|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Problema Netgear WG602
Salve a tutti gente avrei un grosso problema da esporvi.
Ho acquistato questo access point per potermi fare una rete wireless a casa.Casa mia si sviluppa su due piani, l'abitabile sopra a quello dove ho lo studio.Inizialmente l'ho messo nello studio e funziona molto bene ma di sopra il segnale non arriva.Così ho portato l'ap sopra e l'ho collegato ma qui sorge il problema: la spia della wireless non lampeggia e quella del segnale si.Ho gironzolato sulle impostazioni dell'ap ed è tutto come prima. Com'è possibile che non vada?????? Attendo risposte tempestive.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Allora:tutto arriva sopra e da lì ho portato un cavo di rete sotto e sempre sotto mi son collegato con l'ap per lo studio.
Portandolo su mi collego direttamente allo swith del piano di sopra. EDIT:Risolto ragazzi.Ho dovuto cambiare frequenza.
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF Ultima modifica di GIA131 : 20-03-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi assicurarti che la presa LAN a cui vai a collegare l'ap al piano di sopra sia collegata al router e funzionante. Se colleghi direttamente un pc a quella presa LAN funziona? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Come appena detto ora funziona.Avevo la frequenza impostata su 11/2.462ghz.
Non sapevo cos'era e così ho provato a mettere 12 / 2.467 e funziona. Non so spiegarmi il motivo sinceramente però funziona quindi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sì, forse eri su un canale di trasmissione già occupato da altre reti e il segnale veniva influenzato, cambiando il canale di trasmissione forse ne hai trovato uno libero o meno affollato risolvendo il problema. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.