|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Tiscali - Passaggio automatico da 2 mb a 4mb?
Ciao a tutti, spero che sia il topic giusto dato che di connessioni internet non ne so molto...
Vi spiego il mio problema, che in realtà non è un vero problema, un chiarimento semmai: qualche anno fa feci la connessione internet 2mb di Tiscali, senza limiti, per 19,90 euro al mese e lessi sul sito che sarebbe poi passata in automatico a 4 mb, senza ulteriori costi. Qualche giorno fa per caso mi è venuto in mente di controllare se effettivamente fosse mai cambiato qualcosa ed ho fatto un tets su internet, questo è il risultato: ![]() Quindi vedo che la linea è sempre a 2 mb. Però attenzione, perchè io utilizzo un router e la connessione è utilizzata anche dal pc di mia sorella, potrebbe esserci qualche limiti di banda data dal router o dovrebbe essere aumentata lo stesso? Ho provato a cercare su internet qualche info sul passaggio automatico dai 2 ai 4 mb ma ho trovato corrispondenze solo per loe bande più alte (esempio dai 4 agli 8), però sono sicuro che 'sta cosa non me la sono sognata... Potete chiarirmi un pò le idee per favore? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Devi telefonare...e chiedi direttamente la 8M come ho fatto io.
![]() Più che soddisfatto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quindi tu avevi la 4mb ma non era passata automaticamente a 8, ho capito bene? Hai dovuto sollecitare tu il passaggio e poi quanto ci hanno messo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ah quindi io sarei indietro addirittura di 2 upgrade (da 2 a 4 e da 4 8)?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Un'altra cosa: hai idea di dove potrei trovare qualcosa di "scritto" riguardo a questi upgrade gratuiti di Tiscali? Giusto nel caso mi trovassi l'operatore rompipalle...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.