|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Adobe Acrobat 9 - Stampa più volte la stessa immagine
Ciao a tutti
![]() Come ho già scritto nel titolo volevo sapere se è possibile in adobe acrobat 9 stampare un immagine in un foglio più volte (es. in un foglio anzichè far uscire una sola foto voglio farne uscire 4/6/9 in base alle esigenze). E' possibile farlo? Se si come? Sto leggendo il manuale di acrobat ma non riesco a capire come e se è possibile farlo... Inoltre stavo pure cercando qualcosa riguardante il fronte/retro, come si fa a stampare visto che la mia stampante supporta il fronte retro, e se è anche possibile vedere l'anteprima di stampa per vedere se le immagini stampate in fronte/retro combaciano. Mi succede spesso che utilizzando il fronte/retro le immagini non combaciano, devo fare più stampre fino a quando non esce bene, perciò se è possibile vedere l'anteprima risparmio tempo, carta e inchiostro... Vi ringranzio in anticipo per le risposte... ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
UP....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per il numero di foto su una pagina... non ho capito che vuoi fare: hai un pdf con una foto per ogni pagina e vuoi far andare più pagine su un foglio solo? questo lo puoi fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Volevo sapere anche se è possibile vedere le 2 immagini in trasparenza per verificare se sono allieneati bene se compaciano senza fare tante prove di stampa. No, hai presente un invito? io dovrei far si che in un foglio mi escono un tot. di inviti, senza consumare la carta. Il metodo che dici tu pi pagine in un foglio non è buono xkè nel pdf è presente una sola immagine, se faccio in quel modo il foglio è tutto vuoto e fa comparire solamente un'immagine in alto e tutto il resto del foglio è vuoto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.