|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: e' veneta...
|
ZyWALL 2 Plus + myZyXEL.com
Ciao a tutti,
scrivo perche' non riesco a capire bene come funziona questo servizio offerto da ZyXEL ovvero, in estrema sintesi, registrando il loro firewall in quel particolare sito c'e' la possibilita' di utilizzarlo come proxy. Dalle note di supporto nonche' dal manuale (ZyWALL 2 Plus User's Guide, Chapter 5 - Registration Screens, pag. 125) ho capito che il servizio e' in versione "trial" per il primo mese, dopo di che bisogna aggiornare la "licenza iCard" il cui costo pero' non ho letto da nessuna parte, ma che mi aspetto essendo il primo mese "trial" appunto. ![]() Qualcuno di voi puo' chiarirmi le idee in merito? Lo usate? Mi sbaglio ed il servizio e' del tutto gratuito? Grazie davvero del supporto, wo ![]()
![]() Ultima modifica di wodanymir : 16-03-2010 alle 22:12. Motivo: aggiunto riferimenti al manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: e' veneta...
|
Ciao,
confermo che si tratta di un servizio a pagamento e l'importo della licenza e' legato al tipo di dispositivo su cui si intende attivarlo, per esempio per lo ZyWALL 2 Plus si attesta intorno al centinaio di euro/anno. Dopo essermi registrato sul sito del produttore ho finalmente trovato un numero di assistenza telefonica cui rivolgermi... uff! Alla prossima, wo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.