|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quanto tempo per completare l'installazione di W Seven.
Ho cercato di installare il SO sul pc,processore Intel dual core da 3giga e due banchi di memoria ddr 3 per complessivi 4 giga.Secondo Windows Advisor la macchina possiede i requisiti per Windows 7 con architettura 64 b.Ripeto,dopo aver creato una partizione da 300 giga su un altro hdd interno per lasciare XP pro sul primo,avvio l'installazione da dvd di Windows 7,per la precisione la Ultimate da 64, ed in un tempo ragionevole vengono eseguite le operazioni previste ma all'ultimo riavvio lo schermo rimane nero e dopo una decina di minuti appare la freccia del mouse senza altri cambiamenti e per altri quaranta minuti resta così con il led dell'hdd che lampeggia ogni tanto.In altro post sul Vostro Forum leggo che ,dopo le operazioni su descritte,servono almeno trenta minuti per completare il tutto,ma dopo aver atteso circa 45 minuti mi son stufato e ho resettato facendo ripartire il vecchio ma fedele XP senza problemi.Possibile,domando,che serva tanto tempo per completare il tutto?Grazie per i chiarimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Se invece stai usando un dvd originale, controlla le impostazioni degli hard disk nel bios... sata, raid ecc... perchè a diversi accade che se impostati in modalità compatibile ide, l'installazione dura una eternità! Questo non pregiudica POI la velocità del sistema operativo, è solo più lunga, molto più lunga l'installazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.