Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2010, 14:10   #1
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
Questione su creare un circolo di vendite sul mercatino

Visto che non sapevo dove proporre provo qua:
praticamente io avrei un conoscente di mio padre in america negoziante o robba del genere che visto che ci deve molti favori e anche un po di soldi mi avrebbe proposto questo:
mi farebbe pagare la metà sui componenti nuovi naturalmente dal sito (amazon) senza superare i 100 dollari per ogni pezzo.
Per fare un esempio un haf 922 che costa 90 dollari io lo pago 45 dollari e oltre auqesto facendo lo scambio euro dollaro diventano 32 euro. questo per fare un esempio naturalmente nuovi spediti e con fattura o scontrino quel che sia e quindi riproporlo nel mercatino al prezzo di 70 euro visto che nuovo costa 94 euro oppure anche trattare. il sito ve lo detto ( io sono un ragazzo di 16 anni appassionato di pc anche se non come voi naturalmente) e magari organizzare delle vendite.

il tutto non è sicuro più che altro vorrei sapere il vostro parere e se si poteva organizzare qualcosa in generale..in quanto per prima cosa penso a farmi un pc tutto per me con tanti led cose varie visto che mi costano poco e ame piace l'estetica e poi pensare a fare magari una specie di miniaffarucci.

ditemi se è possibile una cosa del genere in questo forum grazie
drager è offline  
Old 19-03-2010, 14:39   #2
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
praticamente io avrei un conoscente di mio padre in america negoziante o robba del genere che visto che ci deve molti favori e anche un po di soldi mi avrebbe proposto questo:
mi farebbe pagare la metà sui componenti nuovi naturalmente dal sito (amazon) senza superare i 100 dollari per ogni pezzo.
Per fare un esempio un haf 922 che costa 90 dollari io lo pago 45 dollari e oltre auqesto facendo lo scambio euro dollaro diventano 32 euro. questo per fare un esempio naturalmente nuovi spediti e con fattura o scontrino quel che sia e quindi riproporlo nel mercatino al prezzo di 70 euro visto che nuovo costa 94 euro oppure anche trattare. il sito ve lo detto ( io sono un ragazzo di 16 anni appassionato di pc anche se non come voi naturalmente) e magari organizzare delle vendite.

il tutto non è sicuro più che altro vorrei sapere il vostro parere e se si poteva organizzare qualcosa in generale..in quanto per prima cosa penso a farmi un pc tutto per me con tanti led cose varie visto che mi costano poco e ame piace l'estetica e poi pensare a fare magari una specie di miniaffarucci.

e la dogana la paghi te?
Joepesce è offline  
Old 19-03-2010, 14:45   #3
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Le vendite conitnuative mi sa di no....

A parte questo, SE te lo lasciassero fare dovresti chiedere agli amministratori del sito e vedere che ti dicono...probabilmente ti chiederebbero anche una % o una cifra per poter vendere su questo forum....

Cosi almeno fanno da altre parti poi non so chiedi a freeman o a qualche amministratore
dariox am2 è offline  
Old 19-03-2010, 14:50   #4
HaF2
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
Quote:
Per fare un esempio un haf 922 che costa 90 dollari io lo pago 45 dollari e oltre auqesto facendo lo scambio euro dollaro diventano 32 euro
mi sembra alquanto improbabile una cosa del genere
HaF2 è offline  
Old 19-03-2010, 14:59   #5
oldfield
Senior Member

L'Avatar di oldfield

Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Quote:

Penso che tu avresti dovuto interpellare qualche moderatore, o l'amministrazione,prima d'inserire questa discussione!

oldfield è offline  
Old 19-03-2010, 15:08   #6
maurygozzy
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Settimo t.se
Non so neanche se sia legale una cosa del genere...
Ryzen 5 5500, Gigabyte B550 Gaming X v2 + u3s6, 2x8Gb GSkill 3200 MHz C16, XFX RX 6600 8Gb, NVME Samsung 980 500Gb + ssd 240 gb + 2xbarracuda 1Tb, Seasonic focus 750W, Cooler Master Stacker STC-T01 mod. OS: Win 11 pro
maurygozzy è offline  
Old 19-03-2010, 15:31   #7
darkito85
Senior Member

L'Avatar di darkito85

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Catania
Ammesso e concesso che te lo lasciassero fare qui sul forum, potresti avere problemi con la dogana.Se i volumi di pacchi che ricevi dall'estero aumentano qualcuno prima o poi verrà fermato dalla dogana e i tuoi materiali veranno quasi sicuramente bloccati/tassati.
Old 19-03-2010, 15:45   #8
kaetan
Senior Member

L'Avatar di kaetan

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Quote:
Originariamente inviato da darkito85 Guarda i messaggi
Ammesso e concesso che te lo lasciassero fare qui sul forum, potresti avere problemi con la dogana.Se i volumi di pacchi che ricevi dall'estero aumentano qualcuno prima o poi verrà fermato dalla dogana e i tuoi materiali veranno quasi sicuramente bloccati/tassati.
Questo può succedere se tutti i pacchi hanno lo stesso indirizzo.
Quanto costa una spedizione dall'America all'Italia? Tanto!!
kaetan è offline  
Old 19-03-2010, 16:12   #9
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Sezione errata.
Buona giornata.
giukey è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP