|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Chi ha Fastpath ?
Ciao a tutti
Nei prossimi giorni sceglio una offerta con Internet e Telefono, ma voglio domandere, quale ha il Fastpath e quale no ? Perché gioco molto online e devo essere un ping buono: Alice Fastweb Tele 2 Tiscali Libero E magari potere dirmi anche chi fa il piú buono di questi 5. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
Io ho tiscali Tuttoincluso 10mega e il profilo standard non è fast, ma basta chiamare il numero verde dell'assistenza tecnica e ti mettono gratuitamente il profilo della vecchia Tiscali Gaming dedicata al gioco online, come ho fatto io! Portante: ![]() speedtest ![]() ping maya.ngi.it ![]() Spero di essere stato utile |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
aruba è alice settata in fast
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma aruba ha limitazioni nel traffico p2p?
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
di norma no.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
aruba si, ngi non è una alice rivenduta, usa la rete ATM Telecom fino ai suoi link di raccolta, poi rete propria NGI/I.Net. Ultima modifica di Psyred : 12-03-2010 alle 00:06. |
||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Confermo per quanto riguarda Libero:
- ero in fast quando lo usavo in shared access (pagavo ancora il canone Telecom) - sono in fast ora che ho TuttoIncluso in ULL Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Grazie per le vostre risposte, ho giá alcune domande:
Chi é il milglior di quei ? Non so che magari uno ha problemi, non so che é la situazione che i provider. Magari per dirlo: Gioco molto online. Sarebbe anche molto bello, se qualcuno ha un messeger (ICQ, MSN ...) per aiutarmi piú bene per scegliere la offerta piú bene. Anche non lo so se devo prendere 20 Mega, alcuni dicono no, alcuni si... nono lo so :S |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
evita tele2 come la peste, sempre e comunque. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Secondo me la cosa che dovresti fare preliminarmente è andare nei siti dei vari operatori che ti sono stati consigliati (tutti tranne vodafone-tele2
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la peggiore fastweb la migliore tele2 in assoluto !
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/ http://www.fastweb.it/offerte/telefo.../#serv_inclusi - l'unico con 20 Mega http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml Importante per me é solo Internet. Non sono sicuro dei questi 3, voglio solo una connessione veloce e un ping basso. E come lo so se devo prendere anche 20 Mega ? Perché Alice e Tiscali dicono solo 7 Mega e Fastweb e Libero dicono 20 Mega... Ultima modifica di Dani1995 : 12-03-2010 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
No ma per caso giochi molto online ?
Vai fastweb. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se capivi il senso forse evitavi quetso commento
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Si, gioco molto online.
Beh, sono insicuro tra Fastweb e Tiscali. Per questo ho giá qualche domande tra i due: - Quello che ho capito é che Tiscali ha Fastpath se richiedi e Fastweb non ha piú, o ? - Chi limitá P2P ? - Cé una optione a tiscali per cambiare a 20 Mega se sono le linie? - dove posso quardare, se posso anche prendere 20 Mega ? Alcuni dicono si, alcuni no <.< - Chi fa i minimi problemi tra i due ? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Fastweb è ULL, però come ti ho detto prima so che ultimamente non configurano più in fast path.... Probabilmente se glielo chiedi te lo mettono pure, ma non so dirtelo con certezza, non ho FW.
Se la 20 Mega di Tiscali ti rimanda alla 7 non sei coperto dalla loro rete. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.