|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Monitor per 5770
Ragazzi mi serve un monitor che possa rendere al meglio una 5770, spesa massima 150 euro possibilmente uno disponibile su Pr*k** (*=O). Ho sentito belle cose riguardo al Samsung LCD 22" P2270 e al LG LCD 21.5" W2261VP-PF 2ms ma il fullHd mi sembra sprecato, ci sono degli asus interessanti ma non saprei dire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Visto che non ricevo risposte la faccio più facile, meglio il SAMSUNG 2270 oppure l'LG W2261VP-PF?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
E su a volte non si risponde mica per cattiveria..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vero che i caratteri son piccoli sui 22'' 16:9, causa il dp 0.25, ma si possono ingrandire. Sino ad Win XP, ma immagino anche su Win Vista (che ho sul portatile ma non ho voglia di verificare) ed Win 7 (che non ho e non posso verificare), si può scegliere in primo luogo tra 96DPI (caratteri normali) e 120DPI (caratteri grandi); eventualmente si può personalizzare ulteriormente la scelta.
Un tempo tutti volevano i CRT con dot pitch 0.25 per godere della maggiore definizione, al costo di optare per l'opzione 120DPI; da quando sono usciti i LCD nessuno protesta per l'orribile dp 0.29 ![]() Io sono da giorni indeciso tra 22'' da 16:10 e 16:9 anche per queste ragioni. Per il mio uso è meglio il 16:10, ma questo mi obbligherebbe da una parte a rinunciare al full HD che credo dominerà non solo i movies, ma anche i giochi futuri; d'altra parte mi obbligherebbe al dp 0.28 invece del preferibile (imho) 0.25. Un 24'' 1920x1200 risolverebbe i problemi del full HD (perchè non m'importa delle conseguenti bande nere sopra e sotto i movies) ed offrirebbe un moderato dp 0.27; purtroppo però è mostrusamente grande come monitor per PC (sempre imho) ![]() ![]() Non ho limiti di spesa, nè per monitor, nè per VGA, eppure non so che fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Tornando a me ho letto cose molto carine riguardo al 2343BW, com'è rispetto al 2370 che hai citato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.