|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Griffin di oggi
Qualcuno ha notato una assurda frase di stewie quando parla a brian di un video che lui l'avrebbe costretto a vedere?
![]() Solo a me è sembrata davvero assurda 'sta cosa? ![]() Ma per un sacco di motivi... sebbene solo chi ha capito di che si parla ha potuto interpretare la frase...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
I griffin trasmessi su italia1 all'ora di pranzo sono pesantemente tagliati causa censura, se alcune battute non le avessi già viste nella versione americana oggi in italiano farei molta fatica a comprenderle..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Due ragazze... una coppa... quando ci sono passato pure io mi ha sconvolto...
boh
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io quando ho visto quella scena ho riso per mezz'ora ...
E' un video che girava per internet un paio di anni fà e tutti reagivano esattamente in quel modo. Solo che il contenuto diciamo ... è uno po' schifoso, meglio che non lo guardiate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che video sarebbe ?
Cò,a,òz,òa
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
troppo da ride quella parte
![]() avete visto? dall'11 inizia anche la 7° stagione su ita 1 alle 14:05 ![]() su italia 1 però sembra nn andare in onda la 7x02, peccato... http://www.youtube.com/watch?v=2WNrx...eature=channel troppo forte ![]() Ultima modifica di commandos[ita] : 06-03-2010 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ma e' quello delle due tizie che fanno scatting ? pensavo chissa' cosa
![]() C;.a;z;.,a;,za
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MADDAI NON L'AVEVATE CAPITO???
girano su internet un sacco di video di gente che lo fa vedere al fratellino o all'amico e riprende le reazioni -.- si parla di 2 GIRLS 1 CUP...andatevelo a vedere ![]() ![]() assurdo che lo abbiano messo in un cartone ![]() mi è sembrato invece di cattivo gusto in un'altra puntata peter che ha un ictus e in 5 minuti si riprende...magari fosse così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() bisognerebbe vederlo almeno in HD ![]() ripensando a cose del genere mi ha fatto più schifo una scena di jackass dove un tipo vomitava in una padella poi la metteva sul fuoco, si faceva una frittatina e dopo ovviamente se la mangiava ![]() ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi viene da vomitare, appena visto il video
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
L'ho visto adesso, ti consiglio davvero di non guardarlo, dopo i primi 5 secondi sono partiti i conati di vomito.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmlkamllmamlzlmz
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Eccoti il video
scusate l'avevo postato qui
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 07-03-2010 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Perché e la battuta sul segno di zorro di michael j. fox?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Ragazzi che puntatona oggi !!!
Quando Brian parla del perchè non l'America non abbia invaso Berlino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
è un cartone che fa ilarità (e si sa che ci scherzano sopra in buona fede) su cose che NESSUNO penserebbe mai di prendere in giro. Viva i griffin!! La parte della z di zorro di michael j fox mi ha fatto morire ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.