|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
aiuto su configurazioni sitecom wl-308 e wl-611
Salve avrei bisogno di una mano per configurare router sitecom wl-611 in modo da poterlo usare come ponte wireless al sitecom wl-308.
In pratica ho una connessione fastweb collegata al wl-308 dove con il wireless non arrivo a coprire tutta la casa allora vorrei usare questo router (sempre della sitecom) per farlo funzionare da ripetitore di segnale. Vi dico a priori che hanno entrambi la funzione wds e che già ho provato ad usare una scheda pci 300n con 3 antenne (oltre ad una chiavetta usb) ma con risultati molto insoddisfacenti. Speriamo in qualche utile informazione, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao.. ho acquistato anche io da poco il wl 308! ma a te è migliorata la linea? quello ke interessa a me è il ping ma è rimasto sempre lo stesso!! tu come lo hai configurato? grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi configurare la Wireless di tutti e 2 in WDS+AP, appartenenti alla stessa sottorete ma con IP diversi
E nella configurazione del WDS devi dare al primo il MAC Address del secondo e vicersa. Dopodichè gestire le reti separatamente (ss: Rete1 e Rete2)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.