|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Pin wifi intel 5100
Ciao a tutti , ho una scheda mini wifi intel 5100 che se provo a configurare la scheda tramite il software intel, al momento che voglio collegarla alla mia rete wifi mi chiede un codice PIN, che non so dove recuperare.
C'è una soluzione? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se la rete è tua dovresti ben conoscere la chiave d'accesso.
Se parli di altro pin non ho idea,ma onestamente non conosco schede wi-fi bloccate da pin. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Gli ultimi modelli di router hanno una configurazione facilitata(che poi è tutt'altro che facilitata), che richiede un PIN per la configurazione dei client wireless, il quale dovrebbe essere riportato con un adesivo sotto al router o nel manuale d'uso. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, non credo che sia colpa della ma rete wireless, è criptata wpa2 e la conosco, ho un altro portatile wireless e l'ho connesso tranquillamente.
Vuole solo numeri, mentre la criptatura è alfanumerica. quantità caratteri sono 7 la mia criptura è più lunga. quando poi inserisco dei numeri a caso mi da errore di codice pin e mi dicce che dovrebbe essere stampato sotto. Ho smontato la mini scheda wirelles, ma io numeri di pin non so quali siano.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, vero, è il routervoip di alice, quello bianco con 2 antenne e il simbolo rosso si alice sopra.
Quindi sendo voi è un codice a 8 cifre stampato sotto il modem e non c'entra niente con al mia cripatura wpa?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hai cambiata? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.