|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
WLAN (non) riconosciuta
ciao a tutti
ho un modem Alice gate voip 2 plus wifi e un cellulare che può navigare in internet collegandosi wireless al computer. qualche giorno fa ho dovuto far riparare il cellulare perchè la tastiera non funzionava: ora però non riesco più a sfruttare la WLAN!! se vado nella ricerca delle varie connessioni, la trova, mi chiede la password, la inserisco..e poi dice che è impossibile connettersi perchè non trova la rete Wlan!!! e credo che dipenda dal computer, perchè con altri cellulari ho già provato e dicono lo stesso messaggio... ho provato a reinstallare tutto, ma o sono scemo o non riesco a trovare la configurazione wifi del computer.. aiuto!! grazie.. juan |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Hai condiviso la connessione ad Internet del PC e realizzata una Rete ad HOC sullo stesso. Ma perchè non ti colleghi direttamente alla WiFi dell'Alice Gate?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si può essere...
non mi collego perchè.. non so come fare!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Forse non riesci a collegarti all'Alice Gate WiFi poichè il cellulare non sopporta la cifratura WAP del Modem/Router e hai creato una rete ad HOC sul PC con cifratura WEP o senza protezione.
Che sistema operativo hai sul PC collegato ad Internet con Cavo Ethernet, avendo anche montata sicuramente una scheda WiFi?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho xp, però non ho in pannello controllo qualcosa per il wifi, a parte un istallazione rete senza fili..
ma tu sai come fare a risolvere sta cosa?? Ultima modifica di rufy13juan : 10-03-2010 alle 15:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.

non so come fare!!