|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
intel x25-v
Vorrei prendere un ssd senza spendere troppo e ho visto che questo intel potrebbe essere una buona scelta. L'ssd lo prendo non tanto per necessità ma più per sfizio per questo non vorrei spendere troppo. I 40 gb mi bastano senza problemi. Uso w7 e qualche programma.
Ora la domanda Noterò notevoli miglioramneti nell'uso di ogni giorno? Msn,firefox,giochini,itunes, office e poco altro? L'osannato fratello maggiore non lo prendo in considerazione per via del prezzo troppo alto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, la differenza tra un SSD e un disco magnetico si nota palesemente anche nell'uso di tutti i giorni. Ovviamente non puoi aspettarti performance incredibili in scrittura sequenziale, dove un X25-V è piuttosto limitato, ma per il resto va benone.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non devo scrivere file di grosse dimensioni.
Col pc ci navigo, gioco online a poker, uso itunes per il cell e msn niente di piu. Per i download userei comunque l'harddisk da 500gb. A dicembre conto di passare al nb e quindi non vorrei spendere troppo solo per uno sfizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aancora una cosa, nella confezione del x25-v c'è già la staffa per montarlo nel case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
nella sezione Apple -> Hardware c'è un bel thread creato da Gianly85 sugli SSD Intel, penso che possa trovare li le info che ti servono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.