|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
mi consigliate una serie....
ciao... mi consigliate una bella serie da guardare?? i miei gusti spaziano dalle commedie tipo big bang theory alla fantascienza...
elenco cosa ho già visto con le mie stellina da 1 a 5 stargate tutte **** battlestar galactica ***** friends ***** scrubs ***** dexter ***** carnivale *** harper's Island ** reaper **** kyle xy *** i soprano **** life ***** lost **** over there *** prison break *** terminator: SCC **** band of brothers ***** romanzo criminale ***** star trek ***** Heroes *** Oz *** L'ispettore Coliandro **** Studio 60 **** THE LOST ROOM **** X-Files ***** True Blood *** Californication **** My Name is Earl **** Sons of anarchy ***** forse ne dimentico qualcuna..
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 09-03-2010 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Non vedo nella lista star trek !! ( sara' una tua svista ) Heroes ? Se ti piace Prison break ti consiglio OZ Un assaggino di OZ http://www.youtube.com/watch?v=Y9Rf-h6mkCQ
Ultima modifica di DvL^Nemo : 21-08-2009 alle 02:20. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Nice(Fr)
|
dr house
how I met your mother the big bang theory sons of anarchy weeds band of brothers romanzo criminale boris( a molti piace, a me NO) hustle i signori della truffa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Chuck
DR house Romanzo criminale questi meritano DR House è un Must! Romanzo criminale è italiano ed è Bellissino chuck si fa seguire! mi sento di consigliarti anche Death Note è un Anime.... ma merita fidati
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
grazie mille...
ho aggiunto nella mia lista quelli che mi ero dimenticato...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Babylon 5 --> se ami la sci-fi questo è un must... serie di grande spessore.
Farscape --> meno "seria" (sicuramente non hard sci-fi insomma), ma godibile e a tratti molto divertente! Firefly + Serenity --> un "western fantascientifico"; peccato che fu interrotto presto per i soliti motivi ;_; ma te lo consiglio. Weeds --> nn c'entra nulla con la sci-fi, ma mi fa morire 'sta serie. Dollhouse --> serie carina, l'idea di fondo secondo me è ottima, ma poteva esser sviluppata meglio; spero che nella seconda stagione (prossimamente in uscita) i contenuti continueranno a migliorare! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
I vampiri ti piacciono?
True Blood, tratto da una serie di 9 libri, siamo al secondo, e alla seconda serie (negli USA mancano 3 episodi alla conclusione). Ogni stagione è breve, solo 12 episodi, ma è la misura giusta. Non è melenso come Twilight (anzi, una maglietta che sponsorizza la serie recita, appunto 'Twilight is Gay' tra l'altro portata dal cuoco nero e omosessuale, uno dei personaggi migliori, è veramente geniale), e non è incredibile come Buffy dove paiono tutti figli sperduti di Chuck Norris. Consiglio vivamente, su sky è andata già la prima stagione (trattato malissimo, mandato agli orari più assurdi, sia mai che un pochino di sesso e di sangue, su una tv a pagamento, vengano trasmessi prima di mezzanotte Ma ti consiglio la lingua originale, che l'accento del sud lo rende praticamente perfetto (diretto da un premio Oscar, recitatato da un premio Oscar, negli USA è un successone, quindi è immune da cancellazioni precoci XD)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
breaking bad
fringe lie to me flashpoint crash the unusuals the mentalist |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Twilight Zone - Ai confini della realtà
Sono una serie di episodi di fantascienza e mistero. Sono in bianco e nero però sono belli:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Journeyman, pero' hanno fatto una sola stagione 4400, anche se con il tempo scema
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Nice(Fr)
|
come prosegue la serie? mi sono fermato alle prime puntate....merita?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
the shield.
fantastica
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
OZ senza pensarci due volte!!! non la conosce nessuno?
Ti consiglio anche Twean Peaks
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Del genere anche "The shield" che qualcuno prima ha consigliato..
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Concordo. Veramente spettacolare, dalla prima all'ultima, da vedere ovviamente in lingua originale. In italiano perde almeno il 50% del suo effetto.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Oz
![]() imho la serie tv più bella di sempre.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.