|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
HELP Bruciato Hard Disk portatile devo sostituirlo
salve dovrei sostituire l'hard disk interno del portatile ma dato che ce l'ho a casa di un mio amico non posso vedere l'interfaccia ... ma girando nei forum ecc ho scoperto che e' esattamente quello ke c'e' in foto che vi allego ...
il Portatile me lo regalano prossimamente proprio per questo motivo , e' un Gericom Hummer 2840e Mi sapreste dire che interfaccia ha Pata/IDE ATA ? in caso non si vedesse bene in foto vi posto il link http://www.memoryxxl.net/product_inf...mer-2840e.html saluti e ringrazio anticipatamente tutti ![]()
__________________________________________________________________________________________ Thermaltake v3 Black edition, Corsair TX750 , Asrock X58 Extreme 3, i7 950 @4 GHZ 1,248 V , cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme Rev.C Ram Corsair XMS3 3x2 gb 1600 CL7, 5850 1 Gb DDr5 Vapor-X, SSD OCZ PCI-E REVODRIVE 120 GB< ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Diciamo che possiamo dividere in 2 grandi categorie le interfacce per gli hard disk: - EIDE (originariamente IDE) - SATA (abbreviativo di Serial-Ata) Ciò che più contraddistingue le 2 categorie (oltre, naturalmente, alle maggiori performance degli HDD SATA) è il tipo di connettore. Quello da te individuato è EIDE. ATA è uno standard che include molte interfacce: IDE, EIDE, ATAPI, UDMA ed il più recente PATA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.