Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2010, 12:40   #1
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Cerotti LifeWave: opinioni?

Qualcuno sà dirmi qualcosa su questi cerotti?

Link

A me, anche dalle varie descrizioni, non convincono per niente, però mi è stato proposto da un parente di venderli.
La cosa non mi interessa molto, però vorrei sapere se è il caso di allontanare anche lui da questa roba.
Da quanto mi è stato detto è una cosa tipo multi livello.

Nessuno sà dirmi se c'è da fidarsi?
Codename87 è offline  
Old 06-03-2010, 13:11   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quando ero piccolo soffrivo di mal d'auto. Visto che il travelgum faceva talmente schifo da farmi vomitare ancora prima di cominciare il viaggio provai quei braccialetti che vanno a premere un fantomatico punto tra i due tendini che arrivano sotto al polso.
La prima prova non funzionò, o li avevo messi male o il mio corpo non aveva reagito bene. La seconda volta stavo così bene che mi misi pure a mangiare biscotti durante il viaggio.
Li usai per qualche anno poi smisi accorgendomi di non soffrire più il mal d'auto a meno di mettermi a leggere. Ho sempre avuto il dubbio che i braccialetti potessero aver funzionato più psicologicamente che effettivamente ma è una risposta che non saprò mai dare.

Posso ancora credere che per certi dolori quei cerotti possano funzionare, anche perchè si può avere un riscontro abbastanza immediato, ma per altri nutro un certo scetticismo, tipo quello per non avere fame (molto condizionabile per effetto placebo)

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 06-03-2010 alle 13:13.
Dumah Brazorf è offline  
Old 06-03-2010, 17:15   #3
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Quando ero piccolo soffrivo di mal d'auto. Visto che il travelgum faceva talmente schifo da farmi vomitare ancora prima di cominciare il viaggio provai quei braccialetti che vanno a premere un fantomatico punto tra i due tendini che arrivano sotto al polso.
La prima prova non funzionò, o li avevo messi male o il mio corpo non aveva reagito bene. La seconda volta stavo così bene che mi misi pure a mangiare biscotti durante il viaggio.
Li usai per qualche anno poi smisi accorgendomi di non soffrire più il mal d'auto a meno di mettermi a leggere. Ho sempre avuto il dubbio che i braccialetti potessero aver funzionato più psicologicamente che effettivamente ma è una risposta che non saprò mai dare.
Provati varie volte da bambino e sono risultati perfettamente inutili.
Tensai è offline  
Old 08-03-2010, 10:38   #4
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Ma sarebbe una specie di roba omeopatica?

Non c'è niente di scientifico?
Codename87 è offline  
Old 08-03-2010, 12:13   #5
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Da quanto mi è stato detto è una cosa tipo multi livello.
Sì, e la conferma è che te lo ha proposta lo zio!

Da quanto mi è dato sapere stanne lontano.

Sappi che la prima cosa da fare è cacciare soldi.

Dopo di che la tua funzione principale non sarà vendere prodotti ma reclutare nuovi adepti.
badedas è offline  
Old 08-03-2010, 23:48   #6
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Sì, e la conferma è che te lo ha proposta lo zio!

Da quanto mi è dato sapere stanne lontano.

Sappi che la prima cosa da fare è cacciare soldi.

Dopo di che la tua funzione principale non sarà vendere prodotti ma reclutare nuovi adepti.

Mi è stato proposto ma la persona in questione non ne fa parte
Però conosce un'altra persona che ci sta lavorando, fidabile non un racconta balle, e che sta guadagnando (vendendo appunto sti cerotti alle varie persone).
Però al di fuori del guadagno a me interessava sapere appunto informazioni su questa azienda se qualcuno ci aveva avuto a che fare o se almeno ha delle fondamenta scientifiche tutto ciò
Codename87 è offline  
Old 09-03-2010, 10:51   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Meglio star lontani dal multilivello.
Dumah Brazorf è offline  
Old 09-03-2010, 10:56   #8
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Meglio star lontani dal multilivello.
Già...
sider è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian