|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ATI HD5450
ciao ragazzi, sono nuovo del forum se ho sbagliato sezione chiedo scusa
da circa un mese ho assemblato un pc con i seguenti pezzi: ATI HD5450 1GB INTEL I5 650 3,2GHZ RAM 4GB DDR3 1000GB HDD WIN 7 64bit e altre robacce varie, avevo intenzione di potenziarlo in futuro, sopratutto la scheda video, ma vedendo i risultati di questa scheda vorrei cambiarla il più presto possibile, far cry 2 al massimo gira sui 18-15fps su 1980x1080 Ora mi chiedevo, nell'attesa del cambio di scheda grafica, c'è un modo per overcloccare questa e farle raggiungere prestazioni più alte? per il raffreddamento non c'è problema, sotto sforzo adesso arriva intorno ai 40° massimo; ho cercato su internet ma non ho trovato niente, e con atitool mi dice "the kernel mode driver does not seem to be running" e non posso cambiare le impostazioni di clock. Inoltre mi sapreste dire una buona scheda video da sostituire a questa? pensavo ad una HD 5770 da 1GB, per quel prezzo ce ne sono di migliori? grazie in anticipo edit: stò seriamente pensado che ci sia qualche problema con i driver o quant'altro, gta san andreas mi gira sui 23 fps O.o Ultima modifica di Shalashaska : 08-03-2010 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.