|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Napoli
|
[NAPOLI+SPED] VENDO SUPER STOCK INFORMATICO
Vendo tutto come non funzionante in quanto non ho avuto modo di testarlo e non ne ho le capacità(non so dove mettere le mani)
![]() Lo stock e composto da : 3 Lettori : Lettore CD 40 x Lettore CD 52 x Lettore DVD RW PHILIPS 16 X 4 HardDisk : Maxtor 30 GB 7200 RPM Seagate 20 GB Western Digital 10gb Samsung 8.4gb 2 Schede Madri: Scheda Madre NON CONOSCO LA MARCA + Amd Duron + Scheda di rete Scheda Madre asus P2BF + Processore Pentium + Scheda Video + Scheda Audio + Scheda Lan LA SCHEDA E QUELLA ISTALLATA NEL CASE 4 Ram PC 133U: 3x64 mb 1x128 mb 1x Alimentatore 250 w sei cavi IDE Cavi varei Case Viti per assemblare PC Ultima modifica di KingXmod : 01-03-2010 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
scambi con qualcosa questi hd
Maxtor 30 GB 7200 RPM Seagate 20 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
su questo forum non è consentito vendere materiale da testare
o funzionante o guasto scegli tu quale definizione è più adatta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
E' vietata la vendita di materiale da testare.
Quindi o sono funzionanti o sono guasti. Aggiorna lo stato pena chiusura del thread. Buona giornata. Dimenticavo invito gli utenti a segnalare usando l'apposito tasto e a non intervenire nel thread. Grazie.
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.