|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ascoli Piceno/Forlì
|
[Problema] Xonar d1 e teamspeak3
ciao, scrivo perché ho un problema con la xonar d1 e teamspeak 3. Usando questo programma non riesco a sentire le voci (sia con le casse che le cuffie), al loro posto c'è un fortissimo rumore metallico; anche la mia voce al microfono non si sente dall'altra parte.
Con skype invece non ho alcun problema. Uso win7 64 bit, driver aggiornati e nessun altro problema. Sapreste indicarmi una soluzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Controlla, perche' il problema potrebbe essere Skype.
Ha un sistema che va disabilitato, per cui tutte le volte ricalibra entrate/uscite e microfono per sistemarsi come piace a lui. Il che significa che quando vai ad usare un altro programma ti trovi tutto sballato. Per TS3, controlla che l'uscita e il microfono siano impostati correttamente sulla scheda audio poi dalle Opzioni (settings - options) alla voce Capture crei uno o piu' profili microfonici decenti. Fatto quello ogni volta che accedi al programma ti basta andare su Self e scegliere il profilo che e' piu' adatto a quella discussione e il microfono si attiva. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ascoli Piceno/Forlì
|
a quanto pare tutto risolto
![]() mi chiedo una cosa, ho creato un profilo identico a quello di default, come mai adesso funziona e con l'altro non andava? comunque grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.