|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
PROBLEMA PER FORMATTARE IL MIO PORTATILE
Ciao a tutti !!
Allora ho un problema con un FUJITSU-SIEMENS AMILO M7440G. quando avvio il pc normalmente mi esce la scritta: Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato: \WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG\SYSTEM E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di istallazione di Windows dal CD-ROM. Selezionare 'R' durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino. Ho messo il CD "Recovery-CD" (uscito dal pc originale) ripristino premendo il tasto R. dopo premuto mi esce una schermata con questa scritta: Console di ripristino di emergenza di Microsoft Windows XP (TM). La console di ripristino di emergenza consente di ripristinare il sistema e di recuperare la funzionalità. Digitare "exit" per uscire dal prompt dei comandi e riavviare il sistema. 1: C\WINDOWS Quale installazione di Windows si vuole accedere? (premere INVIO per annullare) premo il tasto esc ma non mi fa nulla,provo con invio e si riavvia il pc e ritorno tt da capo con 0 risultato. HO PROVATO A FORMATTARLO CON CON UN CD DI WINDOWS XP (PERCHE IL PC QUANDO LHO ACQUISTATO AVEVA WINDOWS XP) FACCIO TUTTA LA PROCEDURA PER FORMATTARE IL PC CARICA I DRIVER MI FA SCEGLIERE COSA FARE, IO SCELGO IL TASTO INVIO PER INSTALLARE WINDOWS XP MA MI ESCE QUESTA SCRITTA : Nessuna unità disco rigido installata nel computer assicurarsi che i dischi rigidi siano alimentati e connessi correttamente al computer e che la configurazione hardware relativa ai dischi sia corretta.Questo controllo potrebbe richiedere l'esecuzione di un programma di installazione o di diagnostica fornito dal produttore- Impossibile continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3. lo premo mi riavvia e non fa nulla. COSA DEVO FARE ????????????? AIUTATEMI... SCUSATEMI PER AVER SCRITTO TUTTA QUESTA ROBA ...... ASPETO RISPOSTA |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
assai più probabile che sia una questione di driver sata mancanti, piuttosto che disco danneggiato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
eh sì....devi installarti nlite e integrare i driver sata del tuo hard disk.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383206 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
confermo, avevo anche io un Amilo e questo problema era dato dai driver sata mancanti; comunque controlla il cd di recovery che dovrebbe essere un semplice CD di Xp che però contiene i driver del sata, ti basta non rpemere R e continuare
Altrimenti vai di nLite
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.