|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...-20_index.html
Milestone rappresenta un passo fondamentale per Motorola per ritornare sulla cresta dell'onda nella telefonia mobile. Il sistema operativo Android 2.0 è la marcia in più di questo terminale: ecco tutte le impressioni del nostro primo contatto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Che recensite a fare un preproduzione quando il milestone è fuori da una vita?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
bel terminale mi piace molto, potrebbe essere il perfetto sostituto del mio htc magic!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
meglio il nexus che è ben più performante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non per fare il rompiscatole, ma (per esempio) Telefonino.net ha recensito questo terminale in data 16 novembre 2009, oltre 2 mesi fa'.
Hwu arriva oggi e pure con un sample di pre produzione? .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
si e il nexus arriva tra 3/4 mesi da noi.. sempre se arriva così com'è (forse arriva htc bravo?!? boh)
il milestone versione finale non ha la tastiera piatta e manco il gioco da chiuso.. p.s. siete di un ritardo incredibile.. io ce l'ho dal 4 dicembre il milestone.. voglio sperare che se esce anche il moto shadow (aka nexus 2) monti un TI OMAP 3630 e non lo snapdragon da 1,3 o 1,5 ghz. il tutto imho, sta corsa al ghz è a vaccata |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non mi piace proprio, grezzo brutto e niente multi touch e lento pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aggiungo tastierino fisico estremamente scomodo con tasti da spingere minuscoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() niente multitouch? galleria e browser ce l'hanno, pure in standard. altre app in cui serve multitouch? ah si, la tastiera virtuale per la digitazione velocizzata (c'è anche in questa) p.s. con l'aggiornamento al 2.0.1 l'autonomia è migiorata di un 25% e sono stati risolti alcuni bug (col 2.0 non si poteva continuare a navigare durante una chiamata), oltre ad aver migliorato la sensazione di morbidezza del touch p.p.s. eclaire 2.0 è stata una specie di beta, la versione non buggata sará la 2.1 flan. e la fotocamera in effetti non è sto granché il pezzo di plastica sotto serve a non dover toccare continuamente il touch o i tastini funzione per tenerlo con una sola mano, e i tasti funzione è ovvio che li puoi premere se ci passi il dito sopra.. cmq escludo attivazioni random.. mai successo ![]() ah i tasti non sono minuscoli, sono come quelli di n900 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
imho recensione fatta male... si tenta di giudicare un prodotto che va ben oltre i canoni di telefono (è un internet device a tutto campo, e, sfruttando un termine recentemente coniato, un "appPhone") con i "vecchi" canoni per gli smartphone (generazione pre iPhone)
ci si concentra sull'oggetto in se, senza descrivere punti di forza e debolezze nella vita di tutti i giorni. E soprattutto quasi nulla a proposito del software! per comparativa la recensione di engadget [link] e poi scusate... se quasi tutte le considerazioni finiscono con un "tuttavia si tratta di un esemplare di pre produzione, quindi il giudizio non è definitivo" che cavolo l'avete recensito a fare? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
pur senza spostare troppo in alto l'asticella dal punto di vista dell'hardware, con una piattaforma OMAP con CPU a 550MHz....
cioè un processore 550 MHz ARM Cortex A8 non è un processore all altezza dello snapdragon?....boh io sapevo che erano 2 architetture diverse ma entrambe valide...piu o meno sullo stesso livello...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oltretutto con l'aggiornamento sw si risparmia batteria e si può aumentare il clock cpu.. per ora ho problemi con windows 7 e busybox ma se riesco a risolvere mi garantisco anche il clockcpu.. poi vediamo che ne esce a 600mhz (già ora sta alla pari col 3gs)
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma quello che non capisco è come si fa a dire che lo snapdragon sia piu potente...perche leggendosi tutto l articolo questo si capisce...solo perchè c'e scritto 1ghz?...l architettura non conta piu?
CASE cm-690; Ali enermax 465w; MB asus p5q-e; CPU q6600 @3,4 v1,288 ![]() ![]() Ultima modifica di kirkluigi : 26-01-2010 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Recensire un sample pre produzione di un cell uscito da piu' di un mese è incomprensibile, mi auguro almeno che l'articolo fosse pronto da un pezzo ed uscito oggi solo per mancanza d'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi... ma buongiorno eh ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ti diró.. confrontato con hd2 il milestone perde in ambito internet. il rendering è piú veloce, ma neanche tanto. con nexus one invece si notato minori differenze (e qui ci sta meglio il confronto vista la comunanza di os) mi viene quasi da pensare che wm 6.5.3 sia più snello di 2.0 ci starebbe bene il confronto snapgragon 8250/omap 3660 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
lento non è certo lento, ed il multitouch c'è, per quanto non lo ritenga essenziale. fanboy apple?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.