|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
giochi installati finiti o da finire o abbandonati
scusate il titolo lungo ma volevo sapere se sono solo io che installo i giochi mi lascio prendere dall'entusiasmo iniziale e poi li lascio inesorabilmente a marcire sull'hard disk
attualmente ho installato : pes 2009 abbandonato pes 2010 soldi buttati crisys giochicchio ogni tanto bello modern walfar 1 bello giochicchio modern walfar 2 bellissimo lo sto giocando nhl 2009 ci gioco ogni tanto fallout 3 giocato in lungo e in largo l'ho lasciato momentaneamente perchè poco vario p.s. su xbox 360 vivo di fifa10 e ho appena finito fable 2
Joy Division for ever Ultima modifica di asndc : 16-02-2010 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
no...siamo già in due e penso che se ne aggiugeranno molti altri ![]() Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
X me è esattamente l'opposto,il primo l'ho ADORATO (minchia "mimetizzazione perfetta... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
No, non sei solo tu. Capita anche a me pure troppo spesso, adesso che ne sono consapevole cerco di evitare e installare un gioco solo quando ho finito gli altri, ma anche cosi...
Al momento ho in sospeso, alcuni a un livello quasi cronico Dungeon siege (non mi piace neanche tanto ma vorrei finirlo prima di passare ad altro ![]() Beyond good & evil Prince of Persia: le sabbie del tempo Serious Sam 2 Lego batman. Poi ho un centinaio circa di giochi in attesa (non è un iperbole) nelle loro custodie, ma quello è un problema differente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ne ho una lista talmente lunga che non inizio neanche.
![]() Con la scusa delle offerte di natale di Steam ne ho accumulati ancora, ancora e ancora. Il problema è che non ho molto tempo per giocare e finirli, mi limito a giochicchiarli e finisco solo quelli che mi prendono veramente ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Francavilla marittima
|
Giochi finiti:
Prince of persia le sabbie del tempo (bel gioco) Prince of persia spirito guerriero (stupendo) Prince of persia i due troni (bellissimo) prince of persia 4 (na stupidata enorme) ![]() modern warfare (stra figo) Pes 03/04/05/06/08/09/10 (L'odore dell campo) King Kong (che grafica) Assassin's (capolavoro) Need for speed Most Wanted (Adios piedi piatti) Need for speed Carbon (Copertoni briciati, che buon odore) Still life Aliens vs predator 2 (che bestia di gioco ![]() Resident evil 4 (indimenticabile) Resident evil 5 (mi aspettavo di più) F.E.A.R. 2 ( ![]() ![]() flatout 3 Age of Empires Commandos 2 Commandos 3 Grid James Bond 007: Quantum of Solace (Action, e adrenalina,bellissimo) Rayman2 Splinter Cell Splinter Cell - Pandora Tomorrow Splinter Cell - Chaos Theory (WOW) Starship Troopers Stronghold Crusader indiana Jones è il teschio maledetto Xmen - Le origini di Wolverine (Sganascia tutti,tanto ti rigeneri) BlackSite: Area 51 Halo Eragon Matrix Path of neo Hulk Renegade paintball Urban freestile soccer Raimbow six las vegas 2 (bellissimo, un pò corto) Tutti giochi che mi sono piaciuti apparte Prince of persia 4 E altri che non ricordo ma aggiornero appena ricordo ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Rubenlaino : 10-03-2010 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho 42 anni e a volte credo che l'abbandono sia dovuto alla mia età e benchè mi ritenga un perter pan il dubbio mi assale
poi però prendo giochi come fifa o moder warfar e cambia tutto il problema come dico da tempo è la lunghezza dei videogiochi se fossero più brevi e intensi credo che cambierebbe anche l'approccio mass effect vorrei iniziarlo anche io ma mi spaventa la sua lunghezza invece modern w 2 l'ho iniziato proprio perchè ho letto che il single player è corto
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io i giochi non lui lascio marcire sull'hdd perchè non ho più spazio!
![]() Diciamo che perennemente installato ho Mount&Blade perchè può sempre uscire qualche mod che voglio provare... Che poi cancello per evitare di terminare la mia vita sociale! ![]() Ultimamente pure Borderlands e l4d2 per qualche lan... Se consideriamo i non installati la lista degli abbandonati è bella lunga, però gli ultimi che ricordo son abbandoni dovuti a bugs ![]() Neverwinter Nights 2 e Avencast gli ultimi...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Io li disinstallo quando stanno troppo sull'hdd (ovviamente salvando i saves
![]() Però ti capisco il discorso è il solito.. ho sempre una lista di giochi da finire/iniziare che non finisce più perché continuo ad accumularne (considerato poi che gioco su tre piattaforme...) ![]() Da appassionato finisco per sperperarci soldi sopra e tenerli nelle loro custodie (o nei loro archivi quando prendo le versioni digitali da steam/d2d etc.)... Prima ne giocavo almeno 2/3 assieme perché non sapevo mai quale iniziare/continuare, ora mi cerco di dare una regolata e mi sono autoistituito la regola di non iniziare un gioco se non ne ho finito un'altro. L'unica eccezione che mi concedo è l'installarlo per provare i primi minuti di gioco ![]() Prima o poi riuscirò anche ad autoimpormi di NON COMPRARE fino a che non ho terminato quelli che ho in coda, ma per ora l'è dura! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Io, causa anche finanze, gioco ad un titolo per volta ( vendo il gioco con i soldi ricavati ne compro un altro che a sua volta, quando l'ho temrinato rivendo per comprarne un altro e avanti di questo passo... )
Però, nonostante questo mio metodo anch'io ho un paio di titoli che ancora devo finire o che ho lasciato li vedi KOTOR (iniziato ), Torchlight ( iniziato ), Warhammer mark of chaos ( lasciato li ) e altri che ora non mi sovvengono...!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Dipende tutto dalle dimensioni dell'Hard Disk ^^ se lo hai da 30-60 gb ti assicuro che disinstalli a manetta, se lo hai da 500 avoja a roba che si ammucchia ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
|
Hai ragione io ho un Hard Disk da 500 Gb completamente pieno di giochi che aspettano di essere finiti
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam| |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
Salve,
anch'io ho il problema dei giochi in stand by sullo scaffale ma che non voglio iniziare fin quando non finisco quelli già installati ma il problema è che da quando ho l'adsl gioco solo online per cui a volte un gioco mi dura anche un anno. Attualmente è come una droga non riesco a staccarmi dalle partite in Death match a squadre con Rainbow 6 Vegas che è anche vecchiotto ![]() Intanto il tempo vola e non so se riusciro mai a finire i tanti giochi che accumulo come un maniaco tenendo presente che ho già ..........49 anni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo visto nascere il genere con doom in fondo la storia dei videogiochi l'abbiamo vissuta in pieno
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ultimamente ho comprato: killing floor (al momento prende polvere) the orange box (nemmeno iniziato) borderlands (finito e riniziato in lan) e alien vs predator (in attesa che arrivi) pero nell'armadio ho decine e decine di giochi comprati e nemmeno installati (vietcong, max payne 2, e molti altri)mentre ce ne sono altri come alien vs predator 2, return to castle wolfenstein e diablo II che ho finito piu e piu volte.
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Abitualmente non sono il tipo che molla un gioco non prima di concluderlo.
Però ultimamente mi è capitato con alcuni titoli. Addirittura di arrivare nel bel mezzo della storia e disinstallarlo totalmente. Esattamente questo mi è capitato con Bioshock, prestato da un amico che totalmente impazzito me lo ha dato come fosse il capolavoro del secolo. Intrigante l'inizio ma tutto il proseguo una vera e propria noia...a metà gioco mi sono trovato con circa 6 poteri + tutta una serie di armi...sono arrivato ad un punto in cui morivo perchè perdevo tempo nella scelta dell'arma...alla fine mi ritrovavo ad utilizzare sempre le solite 2 dell'inizio. Disinstallato...!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Giochi non finiti e disinstallati:
Fallout 3 Terminator Salvation Prototype Heroes over Europe Prince of Persia 4 tutti giochi che iniziavo con buon entusiasmo ma che poi disinstallavo sopraffatto dalla noia, dal gameplay e i bug dei giochi
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.