|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
[PD + Sped] vendo/scambio iphone 3G white da 16GB
salve, come da titolo:
iphone 3G bianco, ovviamente 16GB di memoria, schermo perfetto, classici segnetti sul retro della cover... completo di tutto: scatola, scontrino, panno per lo schermo, 2 cavi usb, caricabatteria, auricolari seminuovi + aggiungo custodia posteriore (praticamente invisibile) della puro trasparente in tpu poliuretano termoplastico (nulla a che vedere col silicone) e un carica da auto della cellular line con cavo retrattile (usato 3 volte)... posso consegnarlo con firmware 3.1.2 attuale oppure aggiornato al 3.1.3 (nessuna sostanziale differenza), mai avuto un problema che sia uno, me lo tolgo perchè preferisco prendere 4 soldi e prendere il nuovo che uscirà a metà 2010 lo vendo a 320€ lo scambio solo coi seguenti modelli + vostro conguaglio da definire (in ordine di preferenza) nokia e66 nokia 6730 (solo bianco) nokia e52 nokia N96 il tempo è denaro: se siete realmente interessati vi mettete in coda, vi faccio avere delle foto, altrimenti non chiedetele.... è un iphone bianco, non un ufo ![]() preferisco di gran lunga la consegna a mano, soprattutto se si scambia sia lo scambio che la vendita ha uguale importanza, non ho preferenze no code per amici-cugini-parenti-colleghi per chiarimenti ci sono i messaggi privati (in alto a destra ![]() accetto postepay o bonifico bancario chiedo e dò massima serietà!! spedizione a vostro carico e vostra scelta ciau ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io ho un n96, e sarei interessato allo scambio. daniele
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao daniele, mi dai qualche info in più?
di dove sei? il 96 come è messo? garanzia? esteticamente? quanto lo valuti? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
ciao io sono interessato e sono di padova però prima devo vendere il mio iphone 3G 8GB...
edit: sono molto interessato visto che si può fare scambio a mano ed è proprio quello che cercavo 16GB e white (per cambiare visto che il mio è nero...)
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle Ultima modifica di .:LoZar:. : 23-02-2010 alle 08:59. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho risposto al pm
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
hai un pm
#7 |
Senior Member
|
consiglio agli utenti interessati di mettersi IN CODA SUL THREAD, non mandarmi messaggi privati dicendo di essere in coda, allo stato attuale non considero nessuno in coda
colgo l'occasione per informarvi che ho messo il cellulare anche su altri siti |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura (BA)
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Altamura (BA)
|
è possibile avere foto del cellulare ?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo, se mi lasci la mail te le invio...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda a mano ti invio PM
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.