|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
valori allineamento diversi da pomeriggio a sera
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa:
Ho alice 20 mega. Se io provo a fare un allineamento durante il giorno mi da un valore che oscilla dai 7 7,5 mega come rate... mentre se faccio la stessa cosa di sera/notte cala a 4,5/5 mega snr e Attenuation sono medesimi sempre sia di giorno che sera grazie fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
E se provi alla mattina presto sarà ancora meglio...è sempre così.
Per l'adsl il mattino ha l'oro in bocca Dipende molto dalle zone, ma in generale si può affermare che (per tante ragioni) al mattino il mondo è meno rumoroso dal punto di vista elettromagnetico. Il rumore cresce e raggiunge il massimo alla sera e nelle prime ore della notte. Ultima modifica di Robecate : 08-03-2010 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
be la mia di giorno è a portante piena, di sera arriva a 4500 kbps di portante.. quasi la metà
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi chiedevo se questo crollo di sera...alla fine influenza la stabilita :
cioe' mi allineo a 8mega...di mattino ma di sera' in effettivo so che sarebbero 4 o 5 mega... deduco quindi che la linea e' molto meno stabile se la tiro alla max velocita' o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.