|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AIUTO!! QUALCUNO MI RISPONDA PER FAVORE!
ciao a tutti...da qualche settimana ho diversi problemi con il portatile su cui ho installato windows vista home premium...spiego brevemente: il computer gira molto bene e se viene sospeso non ha problemi...ma se dopo che viene "risvegliato" si prova nuovamente a sospendere o ad arrestare il sistema ci vuole una vita...primo pensiero è stato quello di un virus ovviamente che però risulta inesistente dalla scansione con kaspersky...contemporaneamente però ho scoperto un altro problema presente: su due voci relative alle schede di rete ci sono i famosi punti esclamativi con relatico errore il cui codice è 31 cioè installazione non riuscita dei driver...grazie ad un vecchio post di questo forum ho realizzato che i 2 problemi sono legati probabilmente però non sono riuscito a risolvere niente...ho provato a disattivare le due "schede microsoft" con l'errore visto che non le uso ma niente il problema non si risolve... potete aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda,vista è aggiornato ai due successivi service pack?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
fai uno screenshot alle schede di rete con il punto esclamativo
scrivi la marca e il modello esatto del computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao a tutti mi scuso per il ritardo ma non avevo internet al momento....cmq service pack 2 e modello samsung r710...per quanto riguarda lo screenshot http://wikisend.com/download/578938/foto_errore.jpg
Ultima modifica di ezio : 21-02-2010 alle 13:51. Motivo: corretto link (foto_errore anzichè foto errore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova a disinstallare le due voci con il punto esclamativo da Gestione Periferiche e riavvia, in modo che Windows carichi nuovamente i relativi driver.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
niente...i punti esclamativi non demordono e restano lì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
vai nelle connessioni di rete nel centro connessioni e vedi se le due vosi sono disabilitate, fai click desto sulle voci
![]() Ultima modifica di Eress : 22-02-2010 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.