|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Panorami e natura sarda...
1)
![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]() Scusate l'ammucchiata ma dovevo recuperare qualche mese (un paio, tipo da quando ho la reflex) di foto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi piace molto la prima
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lonigo (VI)
|
Ciao, ti dico la mia:
1) Mi piace, però non avrei tagliato il muro sulla destra,piuttosto non l'avrei incluso nell'immagine 3) Mi piace, l'unico appunto riguarda l'auto in basso a sinistra, sarebbe meglio senza 5) Mi piace, peccato per la pianta a destra, se era alta come quella a sinistra sarebbe venuta fuori una bella cornice 6) Non mi piace, il nero è troppo nero... Tutto IMHO
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Splendida la ns Sardegna.
Mi piace molto la prima Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mi piace la 3
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il mio parere:
1)Il soggetto è gradevole, ma perchè il taglio orizzontale? Per comprendere un moncone di muro hai perso le geometrie della scalinata. 2)L'attenzione finisce subito sul fiore bruciato al centro dell'immagine. 3)Un bel panorama che avrebbe tratto molto giovamento dall'uso di un polarizzatore. 4)Molto meno riuscita della 3 5)Una foto di una ringhiera; se ti piaceva così tanto potevi almeno esporla meglio! 6 e 7) Il bn non rende più interessante una foto non interessante. 8)Con più cura nella composizione ne avresti potuto tirare fuori un buono scatto. Due raccomandazioni: -Prendi queste mie critiche come un incoraggiamento a scattare sempre di più e sempre meglio! -Ricordati sempre che le critiche, anche quelle più tecniche, sono comunque soggettive; quindi prendile sempre con "le molle" e con un sorriso. Soprattutto pensa a scattare per te stesso divertendoti a farlo!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Quote:
Per esempio la due (bruciata, storta, confusa)...tutti i possibili problemi! Si salva la 3, ma dire che sia interessante...sembrano un po' fatte a caso. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Grazie per i consigli. Contate che scatto da pochissimi mesi, mica da sempre. Ho tempo per imparare.
Sulla 5 lo sguardo doveva andare sul panorama in contrasto con la ringhiera, ma tant'è ormai. ![]() E comunque quel fiore bruciato sta in una delle mie primissime foto. Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.