|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Fidenza (PR)
|
Problema xbox360 e mac
cercherò di essere il più chiaro possibile.
il macbook si connette via airport ad internet. xbox360 è connessa al macbook via ethernet. il test della connessione della console passa la prima fase (rete) ma non la seconda (internet) perchè, sistematicamente, nel momento in cui inserisco il cavo ethernet non riesco più ad accedere ad internet via airport. appena scollego il cavo, voilà, la connessione wifi si riattiva e viaggio in internet splendidamente. una cosa del tipo, o airport o ethernet. dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Se hai fastweb e altri pc/dispositivi connessi potrebbe esser un problema si IP; con fastweb sono 3 per adsl e 5 per fibra..
altrimenti la cosa è stranissima..io ho sia xbox che macbook e mai avuto problemi di connessione!
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
niente fastweb ma molto strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risolto!
sbagliavo ad impostare i parametri ethernet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sora
|
ragà scusate l'ignoranza... o meglio la curiosità...datosi che anche io ho macbook ed xbox360 voi con il collegamento xbox360 e macbook cosa ci fate?
perchè nel caso sistemerei anche io la cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.