|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
tim sempre 15 offerta
salve a tutti,
oggi mi ha chiamato un operatore tim dicendomi che sono stato fortunatamente scelto per la promozione tim sempre 15 e che da oggi sino allo scadere della promozione parlerò con tutti a 15cent/min per maggiori informazioni contatti il sito web... ora mi è arrivato anche l'sms dal 40916 da oggi hai attiva sempre 15: tariffa a 15cent/min verso tutti e senza scatto alla risposta; al termine della promozione si applica il tuo profilo base. per info119 chiedo a voi... quanto dura questa promozione??? perchè questo mio numero è stato così fortunato??? c'è qualcosa che dovrei sapere e che non conosco su questa promozione??è una truffa ecc... grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
ed ho trovato questa descrizione Con Sempre15 per 30 giorni puoi chiamare tutti a 15 Eurocent IVA incl. senza scatto alla risposta. Scatti anticipati di 15 secondi. E se durante i 30 giorni in cui l'offerta e' attiva sulla tua linea raggiungi 15 euro di spesa in chiamate, videochiamate, SMS, MMS (escluso traffico dati) verso tutti Sempre15 ti viene riattivata in automatico per altri 30 giorni. Potrai usufruire di soli 5 rinnovi. Per disattivare chiama il 119. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.