|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: prov. Livorno
|
[LI+sped] Vendo Monitor LCD ASUS VW198S 19" 1680x1050 stereo speaker
Come da titolo vendo il monitor ASUS VW198S é un LCD da 19 pollici wide screen con risoluzione WSXGA+ 1680x1050 ed é dotato di casse stereo incorporate nella cornice. E' usato ma l'ho tenuto molto bene, é un monitor coperto da 3 anni di garanzia quindi adesso ha ancora 18 mesi di garanzia residua del produttore, ho il regolare scontrino fiscale che prova il tutto. Lo vendo perché mi hanno regalato un monitor superiore! E' dotato ancora della sua scatola originale, di tutti i cavi originali, delle sue istruzioni, della garanzia e del cd a corredo.
le caratteristiche sono disponibili qui: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=EpJV34KrrZufOmIV VENDUTO Se avete delle domande o delle offerte diverse dalla mia proposta di vendita contattatemi in pvt non inquinate il thread! Regole per la vendita: -precedenza alla consegna a mano -il prezzo per l'eventuale spedizione lo concordiamo insieme (sicuro e tracciabile) -chi si mette in coda lo fa al mio prezzo e non ad un prezzo inferiore -la coda dura 24H -il tutto é in vendita anche altrove Ultima modifica di McGraw : 18-03-2010 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda previa limatina.
se interessa posso anche fornire licenza win7 pro x64/x86 originale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.