|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
HOMEVIDEO ENTERTAINMENT HELP!
Scusa Pait, spero tu non sia nè arrabbiato, nè offeso.
Se la pensi così non posso fare altro che chiederti nuovamente scusa per l'incomprensione. Sono solo all'inizio, carico di entusiasmo, e ansioso di afferrare più informazioni possibili per poter arrivare a quel benedetto video. Non sto usando ancora nessun tipo di programma proprio xchè sono ancora all'inizio. Anzi sto cercando di capire dai tuoi preziosi (non sto sviolinando, credimi) suggerimenti cosa è meglio fare. Tutto qua. Spero che finalmente tutto sia chiaro ora. Spero tu abbia letto i miei ultimi post per cio' che riguarda PINNACLE STUDIO 14 e ASHAMPOO SLIDESHOW STUDIO 2010. Ciao, spero di avere tue notizie . |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Quote:
![]() No non li ho letti... ora vado a fare un giro PER I MODERATORI: CHIUDETE QUESTO THREAD PER CORTESIA? MI IMBARAZZA... -.-"
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Sento puzza di bruciato....
Chi semina vento raccoglie tempesta. Non pensavo che ingenuità e gentilezza suscitassero tanto scalpore. Non so se tu sia veramente imbarazzato o sei troppo supponente per potertelo permettere.... Nel primo caso amici come e più di prima, e chiedo venia, nel secondo.... bè, nel secondo caso nn essendo più un bambino, hai fatto male i tuoi calcoli. E allora sono io che dico ai moderatori : DI FRONTE A COTANTO INGEGNO, CHIUDETE QUESTO THREAD PER CORTESIA? SONO NAUSEATO |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
3d surreale.. cmq se usaste il bottone SEGNALA sarebbe meglio
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.