|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ Padova + sp] Samsung F2 Eco 500gb - WD2500AAKS caviar SE - ventole Antec Tri Cool
Per "upgrade" storage vendo questi bei dischetti, entrambi ampiamente in garanzia (il samsung anche presso eprezzo, ma ho messo quella samsung diretta che dura di più, il WD "solo" direttamente al produttore), entrambi con "health" a posto e con 0 bad sectors.
Link ai modelli: SAMSUNG F2 EcoGreen HD502HI screen vari: ![]() ![]() ![]() lo scan l'ho fatto da XP sul muletto, è comunque recentissimo (tipo l'altro ieri), non ho riesumato una schermata vecchia ![]() venduto a paulk72 Western Digital Caviar SE 16 WD2500AAKS , prodotto nel giugno 2008 quindi "prima" che fossero tutti raccolti sotto la sigla "Caviar Blue", ma è la stessa roba in pratica screen vari: ![]() ![]() ![]() ![]() venduto a paulk72 Poi vendo 2 ventole Antec TriCool nere una da 12cm ( 5 euro ) una da 8cm (3 euro) ![]() alimentazione via molex e con controller 3 velocità incluso. La 8cm ha praticamente 0 ore di lavoro (tolta da un case nuovo, accesa solo per esser sicuro che "girasse"), la 12cm per un po' di tempo 2-3 ore al giorno sul mio mini p180 sempre impostata su low, il prezzo è un po' forfettario perchè non le trovo identiche online.. prezzi ss escluse, a scelta (e a spese) di chi compra, lo scambio a mano va benissimo se a PD città (non intendo in centro, solo non troppo fuori mano visto che mi sposto coi mezzi..) regole: pagamento postepay precedenza a mio prezzo precedenza al blocco totale globale e a blocchi a scalare in ordine di valore precedenza a mano a parità di blocco per favore, non "inquinate", per messaggi su prezzi etc passate in pvt e sarò lieto di adeguare se mi fornite link validi stessa cosa per richieste di limate, sconti blocchi etc, i prezzi dei dischi son già sotto il regolamento, non voglio aste al ribasso nel thread... code brevi (12 ore a meno di accordi) code: per i 2 hd: paulk72 per il samsung: pippettino per il WD:ciopdj per le ventole: Foto se richieste in arrivo domani. Ultima modifica di nicfit : 14-02-2010 alle 20:54. Motivo: aggiunta coda e foto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: torino
|
CODA HD..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
interessato a questo SAMSUNG F2 EcoGreen HD502HI
Fammi sapere mi metto in coda
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
Quote:
ho aggiunto foto nel primo post e durata code alle regole (per voi accodati prima del cambiamento tengo buone le classiche 24 ore). Ultima modifica di nicfit : 14-02-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
coda western digital
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
paul conferma la coda per i 2 dischi, ci siam scambiati i dati ed entro un paio di giorni si dovrebbe concludere con pagamento e spedizione, se per qualche strano marasma salta vi aggiorno.
Uppo per le ventoline, dai su... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto,attendo spedizione..
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Confermo il pagamento!
domani parte il pacco e ti aggiorno in pvt per il tracking. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hard dischi spediti, uppo per le ventole!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ARRIVATI,OK!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
SI,GIA PROVATI...OK
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie mille e alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.