|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Navigatore-palmare morto: su cosa punto adesso?
ciao a tutti!
ieri ho scoperto che il mio navigatore-palmare (un I-mate PDA-N) non si accende più, né si carica. Potrebbe essere la batteria (ne ho ordinata una compatibile su e-bay, 10 euro spedita), ma voglio "prepararmi al peggio" e cominciare a ragionare su un nuovo modello. Usavo il palmare principalmente come navigatore, ma essendo dotato di connessione wifi l'ho utilizzato diverse volte anche con skype e per brevi navigate. Mi piacerebbe sostituirlo con qualcosa di simile, ma non si trovano più i vecchi palmari "monofunzione": le cose più simili che ho visto sono gli smartphone, ma il costo è un po' fuori budget (250-300 euro). Sono un po' spiazzato, vorrei che il navigatore facesse un po' di tutto (un palmare, insomma), ma non mi va di spendere quella cifra... ci sono prodotti che non ho preso in considerazione o modelli adatti alle mie esigenze? Grazie! ![]() Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.