|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
DUE ROUTER DGN2000. COME USARLI INSIEME?
Buonasera.
ho 2 router dgn2000 uno dei due è collegato alla linea telefonica. come posso utilizzare il secondo per espandere la linea anche all'esterno della casa? ho provato con Attiva bridging e ripetizione wireless esettando in entrambe i router Ripetitore con associazione client wireless e nel secondo disattivando la dhcp ma senza ottenere risultati il pc legge due reti con lo stesso nome che non si vedono...IDEE??? ho provato a modificare le impostazione della rete wifi ho provato senza la protezione in WPA e WEP (spero di poter usare la wpa ancora) ho provato a cambiare il canale e la modalità Ultima modifica di morfeo87 : 12-02-2010 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
nessuno riesce ad aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non so quanto ti possa essere di aiuto, se dico cose banali e risapute...pazienza!. Ho due dgn 2000, un pc fisso collegato via lan al DGN (chiamamolo MASTER) e un portatile con collegamento wireless. Il SECONDO DGN mi porta il segnale dove il segnale del MASTER non arriva o arriva debolmente.Mi funziona tutto da circa 6 mesi. All'accensione dei due DGN posso scegliere il DGN al quale collegarmi.
FIRMWARE:1.1.8.0 SETTAGGIO DGN MASTER: impostazioni wireless: nome(ssid):non necessariamente uguale al SECONDO DGN. Modalità: fino 130 Mbps. canale: 01 Impostazioni IP della lan:indirizzo ip 192.168.0.1 Subnet Mask ip 255.255.255.0 DHCP:si Indirizzo IP iniziale :192.168.0.3 finale:192.168.0.254 Impostazioni wireless avanzate: segno di spunta su:attiva bridging e ripetizione wireless e abilitare: ripetitore con associazione client wireless,nell'indirizzo MAC remoto 1 (del ripetitore con associazione client wireless) mettere l'indirizzo MAC del SECONDO DGN. SETTAGGIO SECONDO DGN: impostazioni wireless: nome(ssid):non necessariamente uguale al DGN MASTER . Modalità: fino 130 Mbps. canale: 01 Impostazioni IP della lan:indirizzo ip 192.168.0.2 Subnet Mask ip 255.255.255.0 DHCP:no Indirizzo IP iniziale :192.168.0.3 finale:192.168.0.254 Impostazioni wireless avanzate: segno di spunta su:attiva bridging e ripetizione wireless e abilitare: ripetitore con associazione client wireless,nell'indirizzo MAC remoto 1 (del ripetitore con associazione client wireless) mettere l'indirizzo MAC del DGN MASTER un saluto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dimenticavo una cosa importante : chiave WEP
Non funziona con wpa wpa2 ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.