|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
|
suggerimenti per sito gruppo di lavoro (semi)riservato
salve,
per un gruppo di lavoro avrei bisogno di costruire un sito su piattaforma wordpress (ho scelto questa semplicemente perchè è l'unica che so usare - non a "basso livello" - decentemente) in cui condividere foto, documenti, video, flash, ipertesti ed altri materiali multimediali in maniera riservata o, a scelta dell'utente, pubblica. Pensavo di procedere così: 1) installare wordpress con qualche plugin per una migliore configurazione di users e riservatezza. Prima domanda: quali plugin suggerite? 2) creare un utente youtube dove caricare video, rendere i link "privati". Ogni utente dovrebbe embeddare nel relativo post. Ma in questa procedura c'è qualcosa che non mi convince... ma cosa? ![]() 3) fare lo stesso con un servizio hosting per foto (flickr? imageshack?) e google document o altro.... Cosa mi suggerite? forse è meglio procedere in altro modo? Altra cosa: alcuni utenti vogliono pubblicare post aperti su licenza common creative altri invece vogliono postare il proprio materiale solo in maniera riservata.... come fare? Vi attendo numerosi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.