|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[VR] Xbox 360 jtag, jasper nuova
Come da oggetto ne ho 2 e spedisco solo con corriere espresso sda.
Le console sono nuovissime, è stato applicato il jtag e sono state riposte nelle rispettive scatole. Precedenza scambio a mano. Riceverete: console jasper jtag con 512mb, cavo video, pad, alimentatore, giochi bunde: banjoo- lego batman e pure, tutto rigorosamente nella propria scatola originale. Via mail riceverete anche copia del backup della propria nand con relativi cpukey Non scendo assolutamente di prezzo qundi evitate di chiedere. La console sarà inviata il giorno seguente al ricevimento dell'accredito o possibilemente anche il pomeriggio stesso. Pagamenti postepay, vaglia, bonifico. Code max 24 ore poi passo al successivo acquirente. Prezzo: 250+ss che sono di €10 con corriere espresso sda (no poste). |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, il cavo è quello originale: composito con adattatore scart.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
scusate l'ignoranza ma la jtag non si poteva fare solo sulle console vecchie?
#5 |
Member
|
No, si può fare su tutte le console con dash 7xxx o inferiore, purchè non siano state in assistenza dopo giugno e non abbiano come data di fabbricazione oltre il 15/06/2009.
Ultima modifica di marks : 13-03-2010 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Senza andare chissà dove:
TrovaPrezzi - Euronics - Xbox360 Arcade (512MB) con Banjo Kazooie a 168€ spedita. Togli l'iva e siamo a 140€. 250 - 10 = 240€. 100€ sono di manodopera? Ah aspetta, c'è anche Lego Batman e Pure...(i bundle non si possono vendere sul forum -ndr-) Comunque carina l'idea di creare un account per fare domande, ma era meglio farlo qualche mese fa e magari con qualche messaggio in più. ![]()
#7 |
Member
|
Evidentemente ti rode perchè tu pur essendo modder non riesci a trovare tali console o non sei capace a moddarle??? Fattene una ragione e non infangare i thread altrui
![]() Per il resto molti altri hanno venduto e vendono a prezzi superiori ai miei quindi magari replica negli altri thread e non attaccare chi ha pochi post. p.s. Non ho di certo bisogno di creare altri account per uppare il mio thread figurati... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Invece di pavoneggiarti in questo 3d potresti essere più utile da qualche altra parte, magari in qualche topic dedicato al franchise Ubisoft Giulia passione... Marks, mi metto in coda per 24 ore. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che coincidenza. Vabbè, siete due persone diverse. Sentite scuse.
Rimane il discorso manodopera.
#10 | |
Member
|
Quote:
Comunque potresti dirmi cosa non va nella manodopera? Altri le vendono a 300 sempre in questo mercatino scusa. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
no a 300 euro mai a 350 si vende la elite con jtag e cmq io l''ho sempre detto 100 per una mod è un assurdità ma il valore di mercato della consolle è quello quindi il prezzo è piu che giusto
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
|
bè sono console oramai introvabili e con caratteristiche uniche è ovvio che abbiano un costo superiore alla media... anche io ne ho ma non le vendo proprio per evitare rompicapi da parte gi gente ovviamente (MOLTO) interessata che fa di tutto, gettando fango sul venditore e sull'oggetto, in modo tale da allontanare potenziali acquirenti con le ramanzine sui prezzi e il regolamento. Regolamento che va, senza ombra di dubbio, assolutamente rispettato ci mancherebbe, ma che dovrebbe essere uguale per tutti e rispettato da tutti. Quindi perchè i tizi che si porgono in veste da mod non vanno ad esporre le loro ramanzine da 3° grado a tutti i 3d fuori regolamento che ci sono in giro per la sezione mercatino? No, lo fanno solo contro chi ritengono più vulnerabile o abbia meno post... oppure meglio ancora perchè non comprarla originale così sicuramente si risparmia (su ebay ho visto di vendere arcade NUOVE a 120 euro)? tanto la modifica hardware non vale niente...
#13 |
Senior Member
|
Io capisco tutto e tutti, ma secondo me se c'è un regolamento va rispettato.
Se mi portate il prezzo di un negozio online che vende 360 jtaggate e il venditore rientra nei canoni di prezzo, allora niente da dire.
#14 |
Member
|
Senti a tutto c'è un limite. Ora mi hai stancato, ti segnalo ai mod. Vai a rompere negli altri thread...
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Mi permetto di evidenziare la serietà e la professionalità di marks anche se qua ha pochi messaggi.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
doppio post. scusate.
Ultima modifica di caraibi : 14-03-2010 alle 10:56. Motivo: doppio post |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prezzo ben oltre quello regolare
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
39 mail identiche e ripetute segnalazioni nel giro di 3 ore? sospeso 3 giorni per abuso di segnalazione
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.