|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Acquisto lettore multimediale.. chiedo consigli
Salve a tutti,
PREMESSA: sto passando il mio buon "vecchio" lcd tv HDREADY in cucina e quindi sono alla ricerca di un nuovo televisore per me. Il problema è che superato natale i prezzi sono saliti alle stelle e trovare una tv che abbia ingresso fullhd, porta usb (con supporto divx ed mkv), uscita audio dolby, tra i 26 e i 32 pollici... bè c'è fare debiti ![]() PROBLEMA: Dunque cerco un lettore multimediale con uscita fullhd 1080p che sia in grado di leggere divx ed mkv, audio, con ingresso usb (possibilità di collegare un hd esterno o pendrive) e magari lan (va bene anche col cavo perchè ho una presa nei paraggi). Su internet in realtà ho trovato solo i WesternDigital che come prezzo mi sembrano interessantissimi. Non volendo spendere più di 80-100 euro (non voglio sottrarre soldi al televisore), cosa mi consigliate? A parte i WD ci sono altri marchi e modelli che mi suggerite di visionare? Grazie Edit: Ho trovato in giro l'Emtec N200 che sembra costare meno del Live pur avendo le stesse caratteristiche.. ho visto che in rete ne parlano bene.. ci sono altri prodotti o mi butto?
Sono andato da una maga e le ho chiesto: "Il Mio Futuro?". Lei ha guardato la mia mano e mi ha risposto: "Circuiti Integrati???" Ultima modifica di Appassionato Pazzo : 15-02-2010 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.