|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...olo_32197.html
Apple presenta in anteprima le funzionalità di iPhone OS 4: multitasking, cartelle applicazioni, mailbox unificate e molto altro. Disponibile dall'estate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A questo punto attendiamo l'iPhone 4g o HD o come si chiamerà...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Una release eccezionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Un mio collega che ha installato la beta 1 su suo 3G dice che non c'è traccia del multitasking mentre sul 3gs del fratello si, sapete nulla in merito?
![]() |
#5 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quote:
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Solo sul 3gs ed il futuro 4g (se così si chiamerà) sarà possibile il multitasking, molto probabilmente perchè sul 3g è installata la metà della memoria del 3gs e questo comporterebbe un calo troppo evidente di performance.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Finalmente completo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@NEON_GENESIS
Penso sia per questo motivo: "A quanto pare, ma si attendono conferme in merito, i telefoni iPhone di prima generazione non supporteranno il nuovo sistema operativo." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi ero fermato un attimo prima lol. Cmq io mi domando che fine farà la povera batteria dell'iphone se gia ora dura poco, dopo le push ancora meno, il multi non gravera ulteriormente?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ricordo a tutti voi che iphone 2g e 3g hanno un hardware (tolte parte telefonica e gps) ormai vecchio di 3 anni e perfettamente identico quindi non cè da meravigliarsi se il nuovo aggiornamento tende ad escludere completamente o in parte questi dispositivi....
IPHONE 2G E IPOD TOUCH 1G NON SUPPORTANO IL 4.0 (non sono tra i firmware beta rilasciati agli sviluppatori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ne parlano anche nel keynote. Speriamo non sia propaganda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho il 3gs e quindi pienamente supportato, ma quel che mi domando è: le app ora dovranno essere sviluppate diversamente x os 3 e x os4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Innovazione a gogo...ne parlano come se fosse l'unico OS Mobile a fare quelle cose quando invece fino ad ora era l'unico a NON farle
![]() Per carità, non è una critica, ma un bel "era ora" ci sta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
molto probabilmente durerà come quando si attivano le notifiche push
tanto sento commenti di amici con il google nexus one oppure con i vari HTC che usando certe funzioni hanno la batteria che non gli fa mezza giornata proprio come iPhone...quindi penso che più di così per adesso dai cellulari in generale non si può pretendere ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
per quanto mi riguarda con il 4.0 il 3GS è il cellulare definitivo, peccato che io abbia il 3G
![]() comunque il game Center sarà spettacolare.. matchMaking obiettivi Leaderboards .. .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tornare IT invece, credo che la apple non abbia fatto nulla di eccezionale, alla fine l'iphone senza multi e senza push durava come un normale smartphone con queste funzioni, con le push è andato sotto e quindi non hanno fatto un bel lavoro, ora dicono di aver "brillantemente" risolto ma io credo che non ci sia nulla di "brlillante".
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho letto che il multitasking c'è solo per alcune applicazioni (come voip e gps), avete altre info?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
multitasking solo per il 3GS..
..eh già, il mio 3g in fondo è uno scarto di cell da soli 500€ metterci il doppio di ram poteva compromettere i prezzi, poi non ci stavano dentro.. ![]() ![]() mah, vediamo se esce un cell completo quest'estate almeno.. ..almeno il flash ci vuole, se a livello harware mi incorporano questo e fanno si che la batteria possa scavalcare le 24h potrei pensare all'acquisto.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Ma questo discorso vale anche per l'iPad??
Intendo quello attuale, non un eventuale ipad 2g |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.