|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
espansione fallout 3
ciao,ho da poco ricominciato fallout 3 (grandissimo gioco) però questa volta mi piacerebbe proseguire la storia con le espansioni.
Da quel che ho capito ce ne sono 3... mi chiedevo se quando installo la prima devo ricominciare da capo o posso cmq proseguire da dove ho salvato prima di installarla. stessa cosa per la seconda: se installo la secondo espansione posso continuare cmq a giocare al gioco normale e alla prima espansione? Io ho fallout 3 per il pc.Le espansioni dove le posso trovare? prezzo? grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Le "espansioni" sono 5, non 3. Puoi cercare in giro le'eizione game fo the year che contiene già il gioco + tutte le espansioni, oppure le puoi comprare online o ancora in negozio in varie raccolte.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
grazie per la risposta.
invece per le patch? quali sono? posso mettere direttamente l'ultima o sono da mettere in successione? grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.