|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[rumors] MacBook Air quando?
Salve,
qualcuno ha qualche notizia sul prossimo update del macbook air? Sapete quali saranno le principali novità? Mouse senza tasti? Batteria lunga durata? Riduzione schermo?? Thanks, C.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Store down!
Se sei fortunato potrebbero aggiornare MBP MP e MBA.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capperi...
ma in giro sentivo dire che forse aggiorneranno solo i mac pro? sarà vero? c'erano rumors sugli air? C.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io non ne ho sentiti, ma se cacoli che gli manca ancora il trackpad in vetro con + gestures e ha un limite di 2 ormai miseri Gb di ram... Beh anche lui ha bisogno di una rinfrescata... (magari con un arrandale a basso consumo)
PS x lo store down speriamo non sia il preorder per l'ipad o qualcosaltro di così "magico"... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quello che ci si aspetta è un trackpad grande, in vetro e senza tasti come quello dei Macbook Pro, una cpu Arrandale (ma questo non è sicuro, per ragioni termiche) ed un upgrade della ram a 4 Gb. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho capito. per quanto riguarda le dimensioni e la risoluzione dello schermo nessun cambiamento? mi sarebbe proprio piaciuto avere un air delle dimensioni dei vecchi powerbook 12"....
La batteria potrebbe essere a lunga durata come negli altri mbp? c.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aspetto solo questo per l'Air!!!!
My Site and my Machine: MacBook Black - Snow Leopard - 4GB - 320GB - But I neeed a Time Capsule... Ho pochi post ma assicuro massima serietà. Trattative sul mercatino con: Spank, frantheman, grollagrolla123, gigarobot, maurbuss, modelfashion, auauiuoua |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Speriamo proprio non lo rimpiccioliscano ! La batteria non potrà mai arrivare all' autonomia dei MBP, perchè non c' è semplicemente spazio per metterne una così grande Diciamo che sarebbe già un buon risultato avere la stessa autonomia con un processore più potente |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
il mio sogno di macbook air si discosta dall'attuale soltanto per:
- 256gb ssd - batteria più performante - ram 4gb - trackpad dei pro dite che è chiedere troppo???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io suppongo che lo aggiornino assieme ai macbook pro
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ci spero! anche se a quel punto la carta di credito saltellerebbe nel portacarte..
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
My Site and my Machine: MacBook Black - Snow Leopard - 4GB - 320GB - But I neeed a Time Capsule... Ho pochi post ma assicuro massima serietà. Trattative sul mercatino con: Spank, frantheman, grollagrolla123, gigarobot, maurbuss, modelfashion, auauiuoua |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eh sì lei sarebbe contenta! io un pò meno..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.