|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
consiglio scheda madre :)
ciao a tutti
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
1° passo-Comincia a fare un giro nei siti dei produttori di mobo, facendoti un foglio excel con le varie caratteristiche da paragonare. Ovviamente, se sostituisci una mobo "vecchia", la nuova deve essere compatibile con i pezzi che devi "riciclare" (procio, ram, HD, ecc.). 2° passo-Quando hai un'idea di quello che vuoi, fai un giro nei forum e guarda le lamentele ed i problemi della mobo che hai scelto. 3° passo-Ragiona con la tua testa, senza ascoltare troppo i rivenditori (devono piazzare i fondi di magazzino al prezzo attuale). Nella firma puoi vedere il pc che mi sono assemblato, senza averlo mai fatto. Non è granchè, ma mi sono scelto i particolari da solo e secondo le mie necessità, garantendomi anche una futura implementazione. PS.: personalmente preferisco i procio Intel a quelli di altre marche, così come mi sono sempre trovato bene con i prodotti Gigabyte e lo standard nVidia.
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.