|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[GCUBE] [SI+SPED] VENDESI GIOCHI PER APPASSIONATI GAMECUBE
Salve a tutti,
a distanza di tanto tempo torno a vendere alcuni giochi della Gamecube che spero possano interessarvi. Ecco le proposte: RESIDENT EVIL 4 (manuale + gioco in ita) 10€ TIME SPLITTERS 2 (manuale in francese + gioco in ita) 10€ SPLINTER CELL PANDORA TOMORROW (gioco+ manuale in ita) 5€ STARFOX ADVENTURES --------------VENDUTO F-ZERO GX PLAYER'S CHOICE ----------------VENDUTO IKARUGA -----------------VENDUTO ZELDA FOUR SWORDS -------------VENDUTO ETERNAL DARKNESS -----------------VENDUTO VIEWTIFUL JOE ------------------VENDUTO TIME SPLITTERS ----------VENDUTO -Spese di spedizione non incluse nei prezzi; -Spedisco solo tramite raccomandata ed accetto pagamenti tramite ricarica Postepay; -Priorità a chi fosse interessato ad acquistare i 3 giochi; -Pretendo ed assicuro massima affidabilità; -Disponibile a fornire tutti i dettagli e le rassicurazioni di cui un compratore può avere bisogno (es. foto degli oggetti, numero di telefono di casa fisso ecc...); -Posso vantare 2 feedback positivi come venditore; -Disponibile a scambiare solo con Killer 7 o Chibi Robo; -Parliamone, discutiamone, trattiamo. Il mio interesse è vendere il più possibile per cui sono disposto ad accettare differenti soluzioni di vendita. Fatevi avanti! Ultima modifica di dirtycla : 09-02-2010 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
I giochi sono tutti in versione PAL e sono in ottime condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ciao Ikaruga è pal-ita o pal-uk? condizioni? il prezzo è trattabile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Tra l'altro, sono andato a verificare e mi sono accorto che il manuale del gioco comprende le istruzioni in italiano. Se vuoi posso inviarti della foto dell'oggetto. Se sei realmente intenzionato ad acquistarlo, posso proporti il prezzo di 26€ s.s. incluse. Non posso assolutamente scendere visto che, ti assicuro, il box, il manuale ed il disco di Ikaruga sono in ECCELLENTI condizioni. Resto a tua disposizione per qualsiasi altra info tu abbia bisogno. Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Venduti Viewtiful Joe, Eternal Darkness e Zelda.
A nessuno interessano i restanti giochi? Sempre disponibile a trattative di vario genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Abbassato il prezzo di Ikaruga che da 25 euro (prezzo della raccomandata escluso) passa a 26 euro (prezzo della raccomandata incluso).
Cià! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Venduti Ikaruga, Starfox e F-Zero.
Abbassato il prezzo di RE4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Venduto Time Splitters.
Messo in vendita Time Splitters 2 anch'esso con manuale in francese e gioco in italiano. Oggetto in ottime condizioni. Portato a termine una volta e mai più rigiocato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
coda resident evil 4 spedito in prioritaria a 10€
![]()
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Il gioco è in ottimo stato. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità nel caso in cui dovessero sorgere problemi con la spedizione tramite prioritaria. Proprio per questo preferirei la raccomandata. Garantisco sulla mia affidabilità, un pò meno su quella delle poste italiane. Vedo che sei di Lucca, non ti capita mai di farti un giretto dalle parti di Siena? Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
purtroppo no mi spiace
![]() Grazie ancora per la disponibilità!
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ok!
Alla prossima. RE4 e gli altri due giochi sempre disponibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.