|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Windows 7 su w7
Ciao, ho un problema che è sorto quando accendendo il pc non partiva più l'os ma rimaneva una tacchetta lampeggiante che non se ne andava.. ho provato a ripristinare col cd ma niente.. allora ho installato di nuovo windows su quello già esistente senza formattare e il pc è partito... non ho formattato proprio per non perdere i dati, ma alcune cose non riesco a salvarle.. c'è un modo per fare partire il 1° windows (quello "sotto") e non l'ultimo installato? nel disco fisso c'è una cartella denominata "windows.old" dove vi è contenuto tutto il materiale che avevo prima e lo stesso windows.. c'è un modo per farlo partire?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
umh no non credo o perlomeno se tu rinomini la nuova con old e la vecchia senza old alla fine torni col problema di prima e cmq non è cosi semplice... piuttosto io penso che tu avevi i file nel desktop giusto ? se cosi devi andare nella directory del desktop del vecchio utente... non avendolo sottomano seven non posso dirti con esattezza quale sia il percorso in xp c'è documents and settings in c:\.... dimmi un pò che directory hai nell'hd e se c'è documents and settings entracci e dimmi che hai...
Oppure aspetta che qualcuno che abbia seven ti dia il percorso completo in ogni caso non hai perso i dati stai tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non penso proprio che puoi far partire il vecchio seven non serve a nulla anche cambiare l'estensione del file tanto si tratta di una cartella non di un file
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cerco di salvare il più possibile e poi formatterò.. installando tutto sul mio nuovo ssd appena ordinato....
adesso il problema più grave è che si sono semi-bruciate le ram -.-'' vanno un pò quando hanno voglia...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se per caso hai caz**ggiato con l'hardware controlla se sono ben inserite giusto per scrupolo di coscienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho ordinato un Ocz SSD Agility series 60gb così provo sti ssd e mi levo il 90% delle preoccupazioni di rotture di hdd etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.