|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Problema PC Olidata
Ciao a tutti!Mi scuso se questa non è la sezione più adatta ma non sapevo dove scrivere!
Ho un grosso problema con il mio pc Olidata,che mi affligge da quando l'ho preso. I programmi che richiedono un minimo sforzo "grafico" vanno lentissimi. Abbiamo cambiato anche scheda video ma la situazione non migliora (WoW va al massimo a 5-10 fps) la sua configurazione è la seguente: ![]() Ho tentato invano di aggiornare il bios della scheda madre ma non riesco a reperire un update.La versione attuale è datata 2007,forse è questo che causa problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti vedere se nel pc hai una scheda grafica integrata sulla scheda madre , oltre a quella che hai montato nuova .
Se c' e una scheda grafica integrata , disabilitala da bios . Ultima modifica di alecomputer : 01-02-2010 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
in realtà il problema è che va a periodi : ci sono periodi in cui riesco a giocare a vari giochi per il pg , non lagga, va veloce...arrivo a 40fps..e ci sono periodi invece in cui mi va anche a 2 fps.
Quindi non riesco a capire il motivo. A nulla servono dei defrag e delle scansioni continue, ogni volta che si ripresenta il problema.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
disinstalla tutti i driver e poi aggiornali con gli ultimi disponibili sul sito nvidia.
ps: puoi aspettarti molto poco da una 8400gs
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.