|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ATI 4500 HD - togliere ram condivisa -
Ciao a tutti,
questi sono i dettagli della mia configurazione video, Scheda primaria Produttore scheda grafica Powered by ATI Chipset grafico ATI Mobility Radeon HD 4500 Series Dim. memoria 1774 MB Tipo di memoria HyperMemory Clock principale in MHz 680 MHz Clock di memoria in MHz 800 MHz dalle propriertà del sistema mi dice che ho 4gb di ram installate ma solo 2.96gb utilizzabili... come faccio a modificare la ram condivisa? grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Quote:
non è detto che ciò sia possibile. Puoi controllare all'interno del bios se c'è una voce relativa alla gestione della memoria video. Se questa voce compare ti verranno offerte diverse opzioni: scegli quella a te più congeniale. Ma, ripeto, non sempre questa opzione è presente nei bios. Nel caso tu lo avessi ipotizzato, ti dico anche che dall'interno di windows non puoi effettuare queste impostazioni. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Ciao, hai risolto?? io ho lo stesso problema....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma il problema qual'è?
la vga occupa la ram in base alle necessità, comunque se hai un so a 32 bit più di 3 GB non li puoi indirizzare, quindi il GB rimanente andrà utilizzato dalla vga saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.