|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Nuova attivazione Fastweb, ex fibra...
Salve a tutti, sono felice utente di FW fibra da circa 9 anni, e sono veramente molto soddisfatto.
Ora mi sto accingendo a cambiare casa e la nuova abitazione non è raggiunta da fibra. Le opzioni che ho, controllando la disponibilità mettendo l' indirizzo, sono: 1) Parla Naviga casa a 35,84 € al mese fino a gennaio 2011, poi 44,80. Esisterebbe l' offerta a 22 € al mese per un anno, ma pare che la mia nuova abitazione non possa accedere a questa offerta. Significa che sono in wholesale o in ull o non c' entra niente? Come faccio a sapere se è in wholesale o ULL? cosa cambia tra l' altro? Dichiara ADSL fino a 20 MB in dl e 1 MB in upload. 2) Joy ADSL 20MB a 29,90 per sempre. La cosa che mi interessa di più è avere una buona linea, abituato come sono alla fibra. Conviene fare una di queste 2 fastweb, o rivolgersi ad altri operatori? Qualcuno ha esperienza con fastweb ADSL a Segrate (MI)? Vedo che il modem wi-fi viene dato incluso nel prezzo. a quello posso attaccare un router e collegare i computer al router? come tempi di attivazione, cosa posso aspettarmi? Le offerte scadono a fine gennaio, verranno riconfermate? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.