|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
vaio nr21z/s - problema ripristino
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato questo notebook usato e completo dei dvd di ripristino fatti dal proprietario precedente. Effettuando il ripristino, però, ho scoperto che il secondo disco era vuoto... purtroppo l'unità C: era già stata formattata, quindi all'avvio ora ricevo il messaggio "Operating system not found". Ho quindi provato ad avviare il ripristino (senza dischi) dalla partizione nascosta premendo F10, ma anche questo tentativo si è interrotto con un errore "La lettera dell'unità di ripristino è uguale alla lettera dell'unità da ripristinare" o qualcosa di simile, e non c'è nessuna opzione per cambiare la lettera dell'unità. Non so proprio cosa fare, probabilmente dovrei procurarmi un dvd di Vista e fare un'installazione pulita ma avrei preferito fare un bel ripristino del sistema per evitare problemi con i driver. Esiste un modo per recuperare i dischi di ripristino? Cosa posso fare? A chi posso rivolgermi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Alla Sony,prova a contattare loro...se no uno del Forum che passi di qui che possieda il tuo medesimo modello,se sei fortunato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non è che invece ha l' HDD guasto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho inviato una mail al supporto Sony Vaio, spero mi rispondano presto! Se poi c'è qualche anima pia del forum che possiede il mio stesso modello ed è disposta ad inviarmi i dischi (a mie spese ovviamente) ben venga...
@mauroit L'hdd sembra funzionare correttamente... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.