|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi si surriscalderà il computer?
Salve a tutti, sono in procinto di prendere un nuovo computer assemblandolo sulla base dei consigli di alcuni amici di questo forum. Nel frattempo mi hanno regalato una scrivania di legno che, sul lato destro sotto al piano di lavoro, ha un vano che suppongo serva ad alloggiare il computer. L'unico dubbio è che, essendo tale vano chiuso su due lati da pannelli di legno (sono liberi solo i lati anteriore e posteriore), il computer possa surriscaldarsi. E' una buona idea mettere il computer là dentro o meglio evitare?
Grazie a tutti e scusate l'atipicità della richiesta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
si vede dalla configurazione del pc e a cosa di devi andare a fare, tanto per capirci se lo devi usare per office puoi murarlo il pc che non si surriscalda
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Questa è la configurazione che mi è stata suggerita: CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU AMD Phenom II X4 955 4x512KB (3.2 GHz) 125W Black Box Mushkin Silverline DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) retail Gigabyte GA-MA770T-UD3P (rev. 1.0) SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB (PCI-E,2xD,HDMI,DP,A) WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS Cooler Master Elite 330 Black Per quanto riguarda l'uso, dovrò lavorarci con Autocad, Photoshop e altri programmi di elaborazione grafica. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
no vai tranquillo, l'importante è che tu abbia una ventola dietro da 120 in estrazione.
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 30-01-2010 alle 13:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.