|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modugno
|
[BA+SPED] VENDO NOKIA E90 MOKKA PERFETTO - € 100.00 SPEDITO
Come da titolo vendo NOKIA E90 colore MOKKA perfettamente funzionante e con ancora qualche mese di garanzia.
Prezzo: € 100.00 SPEDITO Vendo perchè ho necessità di monetizzare per acquistare Iphone 3Gs (probabilmente sul forum stesso). Si accettano code purchè siano non lunghe. Il pagamento dovrà essere ovviamente anticipato. Accetto pagamenti a mezzo di ricarica Postepay o in alternativa Paypal. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ho risposto al messaggio privato.
Come specificato non accetto pagamento post prova.. Sono diffidente esattamente in misura uguale a come lo siete voi nei miei confronti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
io sono interessato ma hai pochi messaggi e quindi capisci, se accetti contrassegno??...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda.. hai delle foto?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
coda a mano
attendo il mio turno
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
coda con scambio a modugno.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non accetto pagamenti postprova e come metodi di pagamento accetto solo ed esclusivamente i più immediati e comodi, ovvero ricarica Postepay e Paypal. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
quindi significa che non accetti consegna a mano???(sempre dopo l'amico alka)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a mano su bari... che versione è? se arrivo in cima alla coda fischia! (magari in pvt) :-)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ho appena fornito il numero di cellulare al primo in coda per poter chiudere la trattativa.. Sarete aggiornati al più presto in merito.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
attenzione, pericolo PACCO (nel senso napoletano del termine)!!!
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Battipaglia
|
occhio alla postepay del caro carmelo sica eh..
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Avanti con la coda.. Agli altri utenti sono disposto a fornire tutte le informazioni personali necessarie, nonchè valutare la possibilità di accettare altri tipi di pagamento. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io sto aspettando la tua mail con la scannerizzazione...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Cs
|
io aspetto le foto.. possibilmente con il tuo nome utente scritto su un foglio a fianco..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se ti interessa io ho un 3gs che puoi benissimo comprare o metterci d'accordo per una permuta.
Ti metto qui di seguito tutte le info che ti possono interessare. Fammi sapere sono disposto a trattare. [Nome dell'oggetto]: iPhone 3GS 32GB Bianco [Descrizione dell'oggetto]: Nuovo e non come nuovo perchè il telefono ha solo qualche mese non di utilizzo ma di inutilizzo perchè ho altri 2 telefoni e anche perchè lavoro e a lavoro porto gli altri, lo uso solo a casa la sera per giocare e navigare come psp domestica mai usata fuori casa o come telefono. Acquistato a prezzo PIENO circa 5 mesi fà, aggiornattissimo con l'ultimo firmware e tenuto come un figlio in modo maniacale infatti è provvisto dal momento dell'acquisto di pellicola proteggi schermo che dà l'Apple che protegge il telefono anteriormente e posteriormente inoltre viene protetto da silicon case e sopra un comodo calzino. Affrettatevi in molti avrete l'occasione di comprare un terminale di ottima fattura e in condizioni pari a uno nuovo da negozio, figurarsi che ancora tengo anche lo scatolo in modo maniacale con la pellicola come potete vedere nelle foto è una vera occasione ed a un'ottimo prezzo. Spero di essere stato il più chiaro possibile e di avervi dimostrato la mia serietà nel migliore dei modi. [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 580 più spedizioni tramite postepay o ritiro a mano. [Spedizione]: (Specificare il tipo di spedizione e il prezzo della spedizione) Spedizione tramite servizi postali solo tracciabile. [L'oggetto è stato comprato il]: (Specificare quando è stato acquistato l'oggetto) Settembre 2009. [Eventuali difetti dell'oggetto]: (Descrivere o scrivere Nessuno) Nessun difetto. [Confezione originale e suo contenuto]: (Descrivere o scrivere Non presente) Confezione Originale e Nuova. [Garanzia rimanente]: (Specificare i mesi o scrivere Nessuna) Garanzia Apple 2 anni. [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: (Se si, specificare quali) Nessuna modifica. [Luogo in cui si trova l'oggetto]: (Specificare città o provincia) Provincia di Messina. [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: (Specificare se via messaggi privati o via email) Via PM. [Foto facoltativa dell'oggetto]: Su richiesta ho più di 10 foto da inviare
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
coda pronto a concludere con ritiro a mano su modugno se il cellulare non ha problemi.per favore se è possibile invia foto a [email protected] grazie
giochi ps3 in possesso:motorstorm,assassin's creed,virtua fighter 5,genji,Oblivion giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda e ritiro a bari,aspetto notizie ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.