|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Problema] Rotti 2 hd
Salve ragazzi, scusate se vi importuno, ma spero possiate illuminarmi a proposito di un problema piuttosto rognoso...
Nel giro di pochi mesi (più o meno da settembre a novembre dell'anno scorso) sono riuscito nella non facile impresa di rendere inutilizzabili ben 2 hd salvo poi farmeli cambiare per ben 2 volte dal negoziante poichè erano in garanzia (tremo al solo pensiero di dovermi rifare vivo per lo stesso problema perkè nel migliore dei casi mi accoglie con la spingardina caricata a pallettoni di sale grosso ora da un mese circa sto utilizzando un altro hd (come da firma, un seagate maxtor sata da 500Gb a 7200 rpm) ma essendo rimasto tutto come prima e non avendo scoperto la causa del problema (gli hd non erano difettosi all'inizio, si sono guastati dopo, lo so per certo) la mia grande preoccupazione è che sia solo una questione di tempo prima che si guasti pure questo. Inoltre questo problema si è presentato insieme ad un altro (i guai non arrivano mai da soli quindi per esclusione l'indiziata rimane la motherboard (Attacchi sata?? chipset?? boh... vi prego sono nelle vostre mani..... grazie mille
mobo asus p5q premium, cpu intel core 2 quad q9550, ram ocz gold edition ddr2 4gb (2x2gb) dual channel, vga ati radeon hd 3870, scheda audio creative soundblaster x-fi xtreme audio, hd seagate maxtor sata 500gb, ali corsair tx750w |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No purtroppo non è cosi semplice, le temperature sono tutte ottimali.
nessuno ha qualche idea in merito??
mobo asus p5q premium, cpu intel core 2 quad q9550, ram ocz gold edition ddr2 4gb (2x2gb) dual channel, vga ati radeon hd 3870, scheda audio creative soundblaster x-fi xtreme audio, hd seagate maxtor sata 500gb, ali corsair tx750w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

salvo poi farmeli cambiare per ben 2 volte dal negoziante poichè erano in garanzia (tremo al solo pensiero di dovermi rifare vivo per lo stesso problema perkè nel migliore dei casi mi accoglie con la spingardina caricata a pallettoni di sale grosso