|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Acquisto ferro da stiro
Non so...noi ogni 2 anni (se va bene) rompiamo il ferro da stiro...e usiamo l'acqua del rubinetto filtrata da caraffa Brita...nn capisco...
Metterò una microcamera per vedere come mia moglie usa questo oggetto ![]() ![]() Detto ciò, consigli ??? Marche ? Modelli ? Per ora abbiamo avuto un Rowenta ed un Bosh...pensavo il top in questo settore...ma forse lo sono...forse dipende da noi...cazzo devo dire... ![]() Grazie in anticipo e comunque.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
solo acqua distillata puoi benisismo usare quella prodfotta da un deumidificatore o climatizzatore
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
E torneremo all'acqua distillata/del climatizzatore... Grazie 1000.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
adesso ho un philips gc2640 ci metto l'acqua di rubinetto senza fltro
ogni tanto aziono il supervapore che sta apposta per scrostare tutto il calcare , edè sempre OK alla fine costerà 30/40 € e ad aprile sarà due anni che ce l'ho
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
...oramai penso che anche le caldaie siano progettate a vita limitata, indipendentemente dall'utilizzo...Inutile spendere millemila euro sperando che duri 10anni come i ferri di una volta...
"Vadi" di "offerta" mediaworld sotto i 100 euro e dopo 2 anni, vivo o morto, si cambia ![]() Ahhh, il consumismo ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 25-01-2010 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per intenderci l'acqua Alpicozie non è una mia invenzione, me lo ha suggerito il centro assistenza Jura!
(Io ho sempre usato l'acqua distillata venduta nei bottiglioni da 5 litri. Però gli ho consigliato quello che mi ha detto il centro assistenza ![]()
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 25-01-2010 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a tutti...
Mia moglie è partita per la campagna "lotta dura senza paura contro Bosh perchè è in garanzia e non è possibile che si sia già rotto io l'ho usato bene bla bla bla bla..." Quindi, per ora...razzi suoi...siamo in condivisione di ferro con mia madre...io ho colto i vs suggerimenti...detto ciò penso alla fine anche il generale di cui sopra alzerà bandiera bianca (prevedo tempi biblici per la riparazione)...a quel punto a me che duri un anno o 2 non me ne frega un cazzo, spenderò il meno possibile e amen...meglio 30€ ogni anno che 100€ ogni 2 anni... Vi terrò, comunque, aggiornati, perchè lo so...questi sono problemi che non fanno dormire la notte ed io non voglio aver le vostre notti in bianco sulla coscienza ... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sulla faccenda meglio spendere poco ogni anno o un botto sperando che duri per "tutta la vita" mi ci sono scontrato anche io con mia moglie!
![]() Io avrei preso una lavatrice da 300 euro, accettando di cambiarla, e avere un prodotto sempre nuovo, anche ogni due anni....lei ha voluto una fantasmagorica Miele da 1200 euro! Ce l'ho da 2 anno e mezzo e al momento ( ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mia moglie ha un lelit da 5 anni è sempre perfetta, è brutta come non pochi, pesa un accidente ma, la moglie è molto contenta.
Ps Sono tra i pochi ferri da stiro a caldaia separata dove la serpentina e removibile senza dover dissaldare la caldaia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
vicino casa mia danno un ferro da stiro a 4.99 euro e un altro con addirittura la caldaia esterna a 24.99
![]() direi che se arrivano a 2 anni è un grande affare ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() quella da 1200, parliamoci chiaro, è fatta appositamente per addescare le donne, ogni maschio della terra sceglierebbe la lavatrice per efficacia di lavaggio, consumi (acqua/energia), programmazione con partenza posticipata esclusione centrifuga selezione dei giri rpm della centrifuga e temperatura, ingombro, costo. in sostanza qualsiasi lavatrice da 300 a massimo 500€ possiede ormai queste funzionalità. che poi miele sia rinomato questo è un dato di fatto ma lo è anche bosch, siemens, rex che in campo lavatrici sono assolutamente all'altezza. stesso identico discorso le lavastoviglie con miele che costa quanto un rene e un occhio assieme, mentre rex ne costa la metà e hai il lavaggio 30min che è galattico come risparmio ed efficacia ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 26-01-2010 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.